Con [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ci troviamo su al passo 100 croci. Il Sommo Agente lieviterà da Sestri Levante.![]()

:angrymod:
... volevo dire leviterà. Spero di non aver offeso l'Agente.
![]()
ahhhhh....
Con [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ci troviamo su al passo 100 croci. Il Sommo Agente lieviterà da Sestri Levante.![]()

... volevo dire leviterà. Spero di non aver offeso l'Agente.
![]()
Che poi, a ben vedere, il cammello non puzza..
Sono in barca. Posso mandare la AgenteBike a presenziare...
![]()

Già mi vedo la scena al Passo Cento Croci....
- Arrivati in questo momento Mescal e gli altri ribaltati del Forum...
In attesa del gruppo trasmettiamo musica da ballo.....
[ dedicato al mio Agente [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] :eek:]
https://www.youtube.com/watch?v=vbZRQEiJ14g

Già mi vedo la scena al Passo Cento Croci....
- Arrivati in questo momento Mescal e gli altri ribaltati del Forum...
In attesa del gruppo trasmettiamo musica da ballo.....
[ dedicato al mio Agente [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] :eek:]
https://www.youtube.com/watch?v=vbZRQEiJ14g

confermiamo??????@lynx mercoledi ci troviamo alla rotonda della volta scorsa?e martedi a salso chi viene?![]()

ore 08.30 confermato con @Abu Yasin
per domani ditemi voi, io sono in sella alle 1330

Confermato è una parola grossa...
Se domani sto ancora come ora, questo giro lo salto...![]()
vedendo la lista partenti della gara direi che quest'anno non saresti il solo![]()
Ciao [MENTION=44900]Titto87[/MENTION], mi viene più comodo venire da Collecchio, Gaiano, ecc. Ci vediamo direttamente alle 8.30 alla rotatoria di Ramiola... dove [MENTION=11124]mescal[/MENTION] è già li in attesa.![]()
![]()

Ok non c e problema allora ci vediamo la..
Da li quanto ci vorrà per arrivare su??io domani vado su in macchina. [MENTION=11124]mescal[/MENTION] se mai ci sentiamo..meglio traguardo o altri posti 2te??
passano dal montauro?
Guarda non sono sicuro ma non dovrebbero..se non ho capito male fanno dopo Fidenza ,tabiano ,poggio diana e salso..cosa dici??
magari me li guardo al poggio, all'arrivo ci sarà murato e con la bici è un delirio.
tu vai a salso?

magari che ci vediamo domaniSi volevo piazzarmi al traguardo![]()

magari che ci vediamo domani![]()

domani io sono di corsa, alle 19,30 devo essere a cena da mio fratelloVieni su??dai beviamo qualcosa poi..anche [MENTION=11124]mescal[/MENTION] viene al bar![]()

dunque mi tocca andare solo? Maledetti, tutti a fare pretattica per mercoledì :rosik:Ciao cari amici, purtroppo domani 20/05 non riesco perché devo fare parecchie cose (@mescal sa già) per avere il 21/05 completamente libero. Io, a titolo informativo, farò una visita volante in piazza qui a Parma.