Bici non di marca gettonata

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Esteticamente mi piace, ma l'attacco manubrio e la location sono da incubo :angrymod:

Le foto alle modelle le fanno al mare, mica in cantina o-o


Ad ogni modo ora devi portarla a spasso, quindi se ti capita degnala di foto in luoghi un po' più ameni
 

Maurone96

Pedivella
22 Luglio 2013
362
4
Genova
Visita sito
Bici
NoBrain
Esteticamente mi piace, ma l'attacco manubrio e la location sono da incubo :angrymod:

Le foto alle modelle le fanno al mare, mica in cantina o-o


Ad ogni modo ora devi portarla a spasso, quindi se ti capita degnala di foto in luoghi un po' più ameni

L'attacco manubrio in che senso? dici perchè è rivolto verso l'alto? L'ho capovolto :D
Quando farò il servizio fotografico alla "modella" pubblicherò 2 foto ;)
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
L'attacco manubrio in che senso? dici perchè è rivolto verso l'alto? L'ho capovolto :D
Quando farò il servizio fotografico alla "modella" pubblicherò 2 foto ;)

Non amo gli attacchi rivolti verso l'alto, mi ricordano le mtb. Ma se è comodo tienilo così.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ciao a tutti meeeen!
Che ne pensate della mia bdc?
Telaio centrale in alluminio con carro e forcella in carbonio.
Monta gruppo shimano ultegra.
Ruote fulcrum racing 5
Pagata veramente nienteeeeeeeeeee!!! :-x

ps il manubrio adesso è dritto.



Vedi l'allegato 114724

/QUOTE]


In effetti,amico..l'attacco manubrio e la piega..non se possono proprio vedè..e che diamine!!!...però..scherzi a parte,una volta che avrai sistemato a tuo piacimento e,sopratutto,in relazione alle tue misure,questi particolari importanti....se hai i "garun"..vedrai che soddisfazione lasciarti dietro qualche fighetto con bici da 5.000 euro!!!Ciao e..ehm....;nonzo%:mrgreen:...anche l'occhio vuole la sua parte...quel nastro manubrio....ci siamo capiti,ciao!
 

Maurone96

Pedivella
22 Luglio 2013
362
4
Genova
Visita sito
Bici
NoBrain
Ciao a tutti meeeen!
Che ne pensate della mia bdc?
Telaio centrale in alluminio con carro e forcella in carbonio.
Monta gruppo shimano ultegra.
Ruote fulcrum racing 5
Pagata veramente nienteeeeeeeeeee!!! :-x

ps il manubrio adesso è dritto.



Vedi l'allegato 114724

/QUOTE]


In effetti,amico..l'attacco manubrio e la piega..non se possono proprio vedè..e che diamine!!!...però..scherzi a parte,una volta che avrai sistemato a tuo piacimento e,sopratutto,in relazione alle tue misure,questi particolari importanti....se hai i "garun"..vedrai che soddisfazione lasciarti dietro qualche fighetto con bici da 5.000 euro!!!Ciao e..ehm....;nonzo%:mrgreen:...anche l'occhio vuole la sua parte...quel nastro manubrio....ci siamo capiti,ciao!


Ahahah capito :D