molto bella l'ambientazione della foto![]()

Esteticamente mi piace, ma l'attacco manubrio e la location sono da incubo :angrymod:
Le foto alle modelle le fanno al mare, mica in cantina
Ad ogni modo ora devi portarla a spasso, quindi se ti capita degnala di foto in luoghi un po' più ameni

L'attacco manubrio in che senso? dici perchè è rivolto verso l'alto? L'ho capovolto :D
Quando farò il servizio fotografico alla "modella" pubblicherò 2 foto![]()
Non amo gli attacchi rivolti verso l'alto, mi ricordano le mtb. Ma se è comodo tienilo così.
nono neanche io, anzi mi fa cacà, infatti ce l'ho dritto adesso

Ciao a tutti meeeen!
Che ne pensate della mia bdc?
Telaio centrale in alluminio con carro e forcella in carbonio.
Monta gruppo shimano ultegra.
Ruote fulcrum racing 5
Pagata veramente nienteeeeeeeeeee!!!
ps il manubrio adesso è dritto.
Vedi l'allegato 114724
/QUOTE]
In effetti,amico..l'attacco manubrio e la piega..non se possono proprio vedè..e che diamine!!!...però..scherzi a parte,una volta che avrai sistemato a tuo piacimento e,sopratutto,in relazione alle tue misure,questi particolari importanti....se hai i "garun"..vedrai che soddisfazione lasciarti dietro qualche fighetto con bici da 5.000 euro!!!Ciao e..ehm.......anche l'occhio vuole la sua parte...quel nastro manubrio....ci siamo capiti,ciao!
Ciao a tutti meeeen!
Che ne pensate della mia bdc?
Telaio centrale in alluminio con carro e forcella in carbonio.
Monta gruppo shimano ultegra.
Ruote fulcrum racing 5
Pagata veramente nienteeeeeeeeeee!!!
ps il manubrio adesso è dritto.
Vedi l'allegato 114724
/QUOTE]
In effetti,amico..l'attacco manubrio e la piega..non se possono proprio vedè..e che diamine!!!...però..scherzi a parte,una volta che avrai sistemato a tuo piacimento e,sopratutto,in relazione alle tue misure,questi particolari importanti....se hai i "garun"..vedrai che soddisfazione lasciarti dietro qualche fighetto con bici da 5.000 euro!!!Ciao e..ehm.......anche l'occhio vuole la sua parte...quel nastro manubrio....ci siamo capiti,ciao!
Ahahah capito :D