DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Anch'io domenica col vento a favore in leggera discesa ai 50 e in pianura sui 37-38 senza faticare, mi sentivo un fenomeno.

Però al rientro tutta un'altra musica...

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Oggi solo recupero con elettro 2 sessioni su blocco quadricipite...domani uscita i relax un 600 mt in agilità...la sella và meglio ora controlleremo se si inclina o altro per ora è in bolla ma avanzata di 2 mm e 2000 metri di dsl sono andati bene...3 volte la valcava in una settimana ....basta e avanza cosa che negli anni passati la facevo in 3 mesi.....starò diventando un VALCA-LE-PIO un incrocio tra una montagna una lepre e un pulcino.....
ps il VALCALEPIO è un vino delle nostre zone......

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Tanti hanno trovato beneficio da questi cerotti, ma devi anche scoprire la causa della abrasione.....riprenditi in fretta...oggi ci voleva uno stop.....quasi rigenerato e riconfermo la scelta azzeccata del telaio ASSOLUTO RC...piccolo sovraccarico al deltoide sx ma niente di preoccupante dovuto al freddo....

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
mah che ti devo dire credo che la causa sia ovvia sella dura ,tante ore,tanti km,fa caldo si suda....credo sia abbastanza normale ,troppi cambiamenti tutti insieme.credo si debba formare il fatidico callo.un conto è andarci 2 volte alla settimana con uscite di 3 ore altro è andarci 5/6 volte alla settimana x 4-5-o6 ore (immagino io)

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Ricapitoliamo: cosa usate come calcolatore per le vostre uscite?

481sl: GARMIN 500...

perché questa domanda.....anche se ci sono altri post; ho caricato su GARMIN CONNECT dopo l'uscita e come altimetria sballa di 10 mt a favore di GC, stesso file su TC di BDC in negativo di 5 mt caricato il file su STRAVA...........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: + 1000 MT ....spettacolo......MESSNER a mio confronto una schiappa.....

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Dalle gabbiette sono passato direttamente a LOOK e rimasto con quelli...vorrei provare....ma non ho ancora trovato un negoziante con pedali test.....:rosik:

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
9eda9y5a.jpg
Eccola qui!!!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Benvenuto tra noi...io sono di Bergamo e di DEDACCIAI quà veramente poche....ma buone......complimenti per la PITON

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Io uso bryton rider 50.
Trovo differenze nell'ordine di una decina di metri tra strava e il sito bryton.

Ho come l'impressione però che strava faccia una media altimetrica tra tutti i rilevamenti che ha dello stesso percorso.

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Innanzi tutto i miei saluti al nuovo arrivato Benvenuto Wilcol! Deda è sempre una scelta da intenditori ;) , però da ex possessore di uno dei primi Deda Scuro rs permettimi di darti un consiglio se ancora non l'hai comprata, cerca qualcosa di piu umano nella gamma DEDA che è molto ben fornita perchè io come ho scritto gia tante volte lo Scuro rs sono quasi arrivato ad odiarlo ,sicuramente molto per colpa mia per carità erano pochi anni che avevo ripreso a pedalare e forse non ero ancora preparato per una simile macchina da guerra.
E' duro, ma duro sul serio, roba per fare a sportellate con le macchine, trasmette ogni sassolino ,ogni buchetta e ogni asperita della strada dritto dritto dentro la schiena sappilo!!! quindi un consiglio se è la prima bici, vai su qualcosa di meno rigido. se sei però comunque innamorato di questo telaio (e ti capisco...) sempre mio personale consiglio ,niente ruote alto profilo ,niente selle carbon e se hai qualsiasi minimo problema alla schiena LASCIA STARE LO SCURO RS si rischia di rimanerci troppo male e trasformare ogni uscita in qualcosa di poco godibile.... detto ciò spero di non averti confuso le idee;nonzo%;nonzo%;nonzo% (poi se ne hai ancora e vuoi chiariti ancora un po le idee contattami tranquillamente e ne parliamo)

fatti i dovuti convenevoli io speedplay mai usati look poi exustar poi time. l'idea di dover acquistare altre scarpe dedicate non mi attirava molto, poi nessuna convenienza di peso,ne di superficie di appoggio....insomma perchè speedplay??