Nove Colli 2014

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bravo, volevo proprio dirlo anche io!
Poi 100 foto ciascuno, sportgraf, ma molte identiche (scattate a raffica) in punti poco significativi, meglio fotostudio5, al momento ne vedo 4, ma spero che come gli anni scorsi ce ne siano di più, magari stanno solo finendo di catalogare i pettorali!

Io ho preso il pacchetto e poi ne ho aggiunte una valanga di gratuite. :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Andrea, in griglia ero vicino ad Airone; peccato che non ci siamo visti.
Anche durante la corsa non mi pare di averti trovato.
Che divisa avevi? Io ho una divisa blu con la scritta SERRA :mrgreen:

Prossimi appuntamenti: Stelvio e Sportful o-o
Airone l'ho riconosciuto (con quella divisa burina che ha :mrgreen:) solamente a Cà Amgeletti e poi siamo andati all'arrivo praticamente assieme, con la differenza che io mi dovevo fare i ristori, mentre lui da buon diplomatico riusciva a farsi sovvenzionare l'acqua. :-x
Avevo una anonima divisa Cervélo.
Prossimi appuntamenti sicuri 24H di Feltre e Sportful... per la Stelvio ci sto facendo più di un pensierino, ma farei il medio.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Airone l'ho riconosciuto (con quella divisa burina che ha :mrgreen:) solamente a Cà Amgeletti e poi siamo andati all'arrivo praticamente assieme, con la differenza che io mi dovevo fare i ristori, mentre lui da buon diplomatico riusciva a farsi sovvenzionare l'acqua. :-x
Avevo una anonima divisa Cervélo.
Prossimi appuntamenti sicuri 24H di Feltre e Sportful... per la Stelvio ci sto facendo più di un pensierino, ma farei il medio.

Anche io mi sono fermato ai ristori; l'Airone è un gran paracu.. , è un affabulatore :mrgreen::rosik:
Per la prossima volta predispongo un drone portaborracce che mi segue lungo il percorso:mrgreen:

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io per la verità ho fatto i complimenti ai romagnoli per la loro capacità di offrire qualità dell'accoglienza a prezzi contenuti, pur essendo meno fortunati di altri come paesaggi mare e territorio... :eek:
E ripeto che i liguri (ma anche i toscani) dovrebbero venire a lezione, quindi tanto di cappello alla Romagna!!

PS: su come si taglia la carne nei macelli invece dovete venire voi a lezione da noi... :mrgreen:

Sempre sostenuto che per mangiare BENE la carne si debba svalicare il viamaggio o il muraglione... Non in bici però!o-o

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
guadagnato un minuto e due secondi sul Barbotto,persi otto secondi sul Gorolo,in totale sono sceso sette minuti e undici secondi. Sono sempre più convinto che mi è mancata la distanza,purtroppo nei mesi scorsi ho sempre avuto max tre ore per allenarmi! Ma naturalmente và benissimo così!!:ola:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Tutto giusto tranne il discorso sulla volata finale...
Per me non ne vale la pena.
Vuoi mettere rialzarsi ai 200m farsi scivolare addosso il gruppo e godersi l'arrivo il più a lungo possibile, magari cercando lo sguardo di chi ti sta aspettando da ore. Impagabile...

queste sono le parole tra le più sagge (parere personale ovviamente) che ho letto nelle ultime pagine, condivido pienamente con te che tagliare il traguardo con questo spirito sia la cosa più bella, io solitamente arrivo battendo le mani alle persone che sono lì a fare i complimenti a tutti i partecipanti... solo quest'anno non l'ho fatto, ma soltanto perché sono arrivato in "parata" con un amico della mia società e ci siamo dati un bel CINQUE subito prima del traguardo!!!

o-o