Sportful 2014 - il ventennale.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.166
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
ragazzi scusate la domanda nubbia...per il percorso medio che vam media bisogna saper tenere (all'incirca) per sperare di finirla a metà classifica? :-P

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ragazzi scusate la domanda nubbia...per il percorso medio che vam media bisogna saper tenere (all'incirca) per sperare di finirla a metà classifica? :-P
Domanda al quanto....... Puoi essere bravo in salita e poi inchiodato in discesa per cui....... Guarda le media ottenuta da uno in metà classifica lo scorso anno e saprai di che morte morire:mrgreen:

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Domanda al quanto....... Puoi essere bravo in salita e poi inchiodato in discesa per cui....... Guarda le media ottenuta da uno in metà classifica lo scorso anno e saprai di che morte morire:mrgreen:

ma per uno che a fatto il lungo alla 9 colli ... pensi che sia fattibile fare il lungo alla Sportful? oppure é meglio fare 133 e tornare a casa a far pascolare mucche e orsi Svizzeri?

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Ehhh adesso chiamiamo lo schettino di turno!!!!! Comunque uo, una ruspa con martello pneumatico in punta e in mezza giornata si risolve tutto.

con tutta la fatica che ho fatto a spostarlo .... :angrymod::angrymod::angrymod: guai chi mi tocca il sassolino ... che avevo nella scarpinao-oo-o dai al limite facciamo solo il medio ...:-x:-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma per uno che a fatto il lungo alla 9 colli ... pensi che sia fattibile fare il lungo alla Sportful? oppure é meglio fare 133 e tornare a casa a far pascolare mucche e orsi Svizzeri?
Premesso che alla 9 colli c'è solo il lungo, ( l'altro è al 9-N colli corta, fine O.T. ) che vuoi che ti dica? Io l'ho sempre fatto, a parte l'anno annacquato su percorso unico, per cui...... Prova a fare un giro simile come km e dislivello li da te così avrai un'idea. Per me con un po' di sale in zucca nel dosare le forze è fattibile. Poi se preferisci pascolare gli orsi sono fatti tuoi, vedi solo di non far loro passare il confine, di extracomunitario ci basti tu:mrgreen:o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Mercoledì sera provo e ti faccio sapere o lo vedi su strava dato che mi segui! Prima ho sentito un amico,ha detto che oggi a mezzogiorno era ancora chiuso!
Ciao

mi sà che non è transitabile...
ho sentito la signora del rifugio che pensa di aprire solo per giugno.
problemi a man mano che si sale: sassolino, alberi/legname e neve. è già una settimana e mezza che stanno fresando.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Chiedo ai veterani (e mi scuso per eventuali ripetizioni) se sono tutti d'accordo nel ritenere il nuovo percorso "leggermente" meno duro del precedente.
Io l'ho fatta solo nel 2012 e mi piacerebbe riprovare quest'anno...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Chiedo ai veterani (e mi scuso per eventuali ripetizioni) se sono tutti d'accordo nel ritenere il nuovo percorso "leggermente" meno duro del precedente.
Io l'ho fatta solo nel 2012 e mi piacerebbe riprovare quest'anno...
te lo dico il 16:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte dipende sempre a come vengono affrontate le gare e che obiettivo si ha.
fare una 9 colli under 6 e 30' e' molto piu dura per me che fare magari la sportful in under 8