Il masso l'hanno tolto o è sempre in mezzo alla strada?
No...è sempre in mezzo alla strada

Il masso l'hanno tolto o è sempre in mezzo alla strada?

Ecco una foto del manghen,fatta venerdì 16 maggio,hanno finalmente spalato il passo! Io abito in zona,mercoledì sera provo a farlo in bici![]()

No...è sempre in mezzo alla strada![]()
a castello di molina dove c'è il masso si riesce a passare in qualche modo in bicicletta??
Il sasso è 6-7 km dopo molina,si riesce a passare,ma non so se si arriva in cima,x quello aspetto fino a mercoledì...domani mi informo meglio e te lo faccio sapere,avevi intenzione di provare la gara?

si sabato!
Domanda al quanto....... Puoi essere bravo in salita e poi inchiodato in discesa per cui....... Guarda le media ottenuta da uno in metà classifica lo scorso anno e saprai di che morte morireragazzi scusate la domanda nubbia...per il percorso medio che vam media bisogna saper tenere (all'incirca) per sperare di finirla a metà classifica?![]()
Domanda al quanto....... Puoi essere bravo in salita e poi inchiodato in discesa per cui....... Guarda le media ottenuta da uno in metà classifica lo scorso anno e saprai di che morte morire![]()
Ehhh adesso chiamiamo lo schettino di turno!!!!! Comunque uo, una ruspa con martello pneumatico in punta e in mezza giornata si risolve tutto.

dai al limite facciamo solo il medio ...

Premesso che alla 9 colli c'è solo il lungo, ( l'altro è al 9-N colli corta, fine O.T. ) che vuoi che ti dica? Io l'ho sempre fatto, a parte l'anno annacquato su percorso unico, per cui...... Prova a fare un giro simile come km e dislivello li da te così avrai un'idea. Per me con un po' di sale in zucca nel dosare le forze è fattibile. Poi se preferisci pascolare gli orsi sono fatti tuoi, vedi solo di non far loro passare il confine, di extracomunitario ci basti tuma per uno che a fatto il lungo alla 9 colli ... pensi che sia fattibile fare il lungo alla Sportful? oppure é meglio fare 133 e tornare a casa a far pascolare mucche e orsi Svizzeri?

Mercoledì sera provo e ti faccio sapere o lo vedi su strava dato che mi segui! Prima ho sentito un amico,ha detto che oggi a mezzogiorno era ancora chiuso!
Ciao
basta che possano passare le bici .... sentiamo cosa dice enzo
E poi un'altra ciaspolada la evitereiSi, ma se dal passo a Molina devi scendere alla velocità con cui sali, dribblando sassi, rami, ecc. diventa na agonia come la salita.
Parlo per me, del paragone agonia-salita.![]()
te lo dico il 16Chiedo ai veterani (e mi scuso per eventuali ripetizioni) se sono tutti d'accordo nel ritenere il nuovo percorso "leggermente" meno duro del precedente.
Io l'ho fatta solo nel 2012 e mi piacerebbe riprovare quest'anno...
te lo dico il 16
scherzi a parte dipende sempre a come vengono affrontate le gare e che obiettivo si ha.
fare una 9 colli under 6 e 30' e' molto piu dura per me che fare magari la sportful in under 8

Più che altro a Feltre se provi a tenere i primi sulla prima salita, alla seconda ti fermi a metà.![]()