ricki 66
Cronoman
Ragazzi,vabbè che siamo italiani ma,secondo me,alcuni chili di troppo sparirebbero solo riducendo drasticamente pane e pasta.
Chiaramente parlo di alimenti composti da farine raffinate ad alto indice glicemico e povere di micronutrienti.
Quindi largo a farine integrali o, ancora meglio, a cereali nutrizionalmente migliori.
Avena,orzo,farro,grano saraceno,amaranto,quinoa...
Chiaramente parlo di alimenti composti da farine raffinate ad alto indice glicemico e povere di micronutrienti.
Quindi largo a farine integrali o, ancora meglio, a cereali nutrizionalmente migliori.
Avena,orzo,farro,grano saraceno,amaranto,quinoa...


,o presunti tali
