12° tappa 2014, crono Barbaresco - Barolo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ri-mannaggia che tempone Ulissi! onestamente non me lo aspettavo così. poi ora magari arrivano tutti gli altri che lo superano.

auto quotandomi su quanto detto prima, ora 200€ su Beppe Conti e la teoria che Ulissi deve diventar corridore di corse a tappe

mi pare l'abbia detto prima...però non ho capito se era beppe conti xkè stavo sonnecchiando

cmq puoi giocarti anche 1000 euro tanto lo dice sicuro

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Le bici da crono sono dei mezzi assurdi. lo svedese non si alza più e non sta neanche arrivando un'ambulanza o un medico. Veramente scandaloso.

Per me l'uci è bene che cominci a intervenire sulla sicurezza. Queste bici in discesa sono pericolose, sul bagnato lo sono ancora di più. In queste condizioni, su questo percorso i giudici devono vietarne l'uso. E i costruttori imparino a progettare delle bici che non siano mortali
Mapperfavore...

non è colpa delle bici se i corridori prendono i loro rischi (più o meno assennatamente) quando piove...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in discesa e nei tratti pianeggianti credo che recupererà evans su pozzovivo bisogna vedere quanto recupererà però, ad esempio nel secondotratto pozzivo ha perso parecchio da ulissi

credo che evans abbia pagato anche la posizione molto poco adatta alla salita