non ho visto la tappa: questi distacchi hanno una giusitifcazione meteo in discesa o c'è qualcosa che puzza?![]()
cacchio.. nn ho visto nulla, come ha fatto a fare il vuoto URAN? c'entra il meteo o no?
Possibile faringite da rinite allergica per Quintana. Ieri dicevano aver scoperto essere allergico. Chi come me è allergico sa che se ti pende una crisi allergica non respiri bene di notte, e respirare con la bocca porta a una conseguente faringite con mal di gola diffuso.dopo oggi mi sa che sarà dura togliere la maglia rosa a uran (che io avevo già dato per favorito)
cmq quintana ha detto nell'intervista di avere un' infezione alla gola
Spaventosa prestazione di Uran,forte sul piano,forte in discesa,ed ancora piu' forte in salita.Praticamente Superman.
Grande anche Ulissi.
Evans si è difeso come un leone.
Bella crono anche di Pozzovivo(oscena la sua posizione da crono,ma abbastanza efficace) e Majka.
Quintana nella norma.
Adesso ci sara' da ridere nelle prossime tappe.
potevano prendere 2 miss più basse tra tacchi e coscie lunghe...erano 20 cm più di uran
Possibile faringite da rinite allergica per Quintana. Ieri dicevano aver scoperto essere allergico. Chi come me è allergico sa che se ti pende una crisi allergica non respiri bene di notte, e respirare con la bocca porta a una conseguente faringite con mal di gola diffuso.
L'altimetria delle tappe rimanenti (cime oltre i 2000 mt.) favorisce i colombiani, quindi Uran e Quintana (malesseri permettendo) favoriti.
Possibile faringite da rinite allergica per Quintana. Ieri dicevano aver scoperto essere allergico. Chi come me è allergico sa che se ti pende una crisi allergica non respiri bene di notte, e respirare con la bocca porta a una conseguente faringite con mal di gola diffuso.
L'altimetria delle tappe rimanenti (cime oltre i 2000 mt.) favorisce i colombiani,
Però quando sono giù dal podio sono alti uguale.
però questa cosa del processo è un pò stupida, si vede che garzelli la pensa come conti e deve per forza dire il contrario!![]()