12° tappa 2014, crono Barbaresco - Barolo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dopo oggi mi sa che sarà dura togliere la maglia rosa a uran (che io avevo già dato per favorito)

cmq quintana ha detto nell'intervista di avere un' infezione alla gola

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Spaventosa prestazione di Uran,forte sul piano,forte in discesa,ed ancora piu' forte in salita.Praticamente Superman.
Grande anche Ulissi.
Evans si è difeso come un leone.
Bella crono anche di Pozzovivo(oscena la sua posizione da crono,ma abbastanza efficace) e Majka.
Quintana nella norma.
Adesso ci sara' da ridere nelle prossime tappe.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
dopo oggi mi sa che sarà dura togliere la maglia rosa a uran (che io avevo già dato per favorito)

cmq quintana ha detto nell'intervista di avere un' infezione alla gola
Possibile faringite da rinite allergica per Quintana. Ieri dicevano aver scoperto essere allergico. Chi come me è allergico sa che se ti pende una crisi allergica non respiri bene di notte, e respirare con la bocca porta a una conseguente faringite con mal di gola diffuso.
L'altimetria delle tappe rimanenti (cime oltre i 2000 mt.) favorisce i colombiani, quindi Uran e Quintana (malesseri permettendo) favoriti.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Spaventosa prestazione di Uran,forte sul piano,forte in discesa,ed ancora piu' forte in salita.Praticamente Superman.
Grande anche Ulissi.
Evans si è difeso come un leone.
Bella crono anche di Pozzovivo(oscena la sua posizione da crono,ma abbastanza efficace) e Majka.
Quintana nella norma.
Adesso ci sara' da ridere nelle prossime tappe.

grandissimo uran, credo che il lavoro con martin e soci si veda, è in pianura che è andato fortissimo, perchè nella prima salita ha perso 15 secondi da pozzovivo, quindi in linea con quello che ha sempre fatto!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Possibile faringite da rinite allergica per Quintana. Ieri dicevano aver scoperto essere allergico. Chi come me è allergico sa che se ti pende una crisi allergica non respiri bene di notte, e respirare con la bocca porta a una conseguente faringite con mal di gola diffuso.
L'altimetria delle tappe rimanenti (cime oltre i 2000 mt.) favorisce i colombiani, quindi Uran e Quintana (malesseri permettendo) favoriti.

bè, allora direi uran perchè la vedo dura che quintana recuperi 3 minuti!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
L'altimetria delle tappe rimanenti (cime oltre i 2000 mt.) favorisce i colombiani,

il problema che queste notti dove si dorme male possono pesare sull' economia del giro