Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E' una scelta strategica anche non farsela a piedi :mrgreen:

:asd:

Sarà forse per questo che sulla distanza tieni bene ;-)

:asd2:

e allora i conti lo vedi che tornano? ;-)

Quelli agonistici tornano si. Dovrei cambiarla adesso la corona. Ma se non posso cambiarla sono i conti del portafoglio a non tornare. Considerando che usate si trovano per lo più le guarniture classiche.

E' tutto diverso dallo scorso anno. Lo scorso anno ora già sapevo cosa volevo (anche se non sapevo se ce l'avrei fatta).
Quest'anno ho le idee molto meno chiare e tutto sommato sono molto più rilassato. Credo che ci penserò sul serio solo gli ultimi giorni e solo per non partire senza aver fissato una asticella.

E fai bene, le variabili son sempre tante. E per quanto tu sia metodico, specie rispetto a me, è meglio viversela con tranquillità.

Senza contare che pare che ci sia una modifica di percorso che sfaserà ogni paragone. Parlano di +240 mt. di lunghezza in più per 40 mt d+ in più. Cioè se fosse quella, vorrebbe dire una rampa di garage da circa 15/16% medio :azz......posta alla fine :impic:.

Tecnicamente sarebbe una minchiata. A meno che non abbiano cause di forza maggiore.

ma mica ce lo togliamo davanti così facilmente...la base sempre qui ce l'ha :mrgreen:

Spero si pedali ancora insieme......
anche perché, se metto il 36, in giornata di grazia, forse lo affianco:-x:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E fai bene, le variabili son sempre tante. E per quanto tu sia metodico, specie rispetto a me, è meglio viversela con tranquillità.......
Più che altro, semmai avessi avuto voglia di mettermi alla prova, direi che l'anno scorso ho avuto esaurienti risposte. Non devo confermare nulla perchè so che non è stato un caso fortuito, nè mi sento in vena quest'anno di fare grandi progetti. Ho avuto un inverno difficile, al momento non sembrerebbe aver lasciato grossi strascichi, ma non sento quell'equilibrio e quella fiducia di cui avrei bisogno per pianificare. Magari quel giorno sto bene e allora ok. Magari no e allora prenderò quel che viene. Con la serenità appunto di chi sente di non dover dimostrare nulla di più....che poi le priorità nella nostra vita, restano sempre altre.
Certezze a priori, del resto, non se se hanno mai, stavolta sento di averne molte meno di quelle che già non si hanno. o-o

• Mi piace
Reactions: andre.road

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
[URL="https://www.facebook.com/media/set/?set=a.669657083115177.1073741854.126236624123895&type=1"][URL]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.669657083115177.1073741854.126236624123895&type=1[/URL][/URL]

Non riesco a digerire le fave (fatte a pure' secondo la ricetta pugliese, con peperoni, cicoria, melanzane ecc ecc) che ho fatto a cena per gli ex colleghi... e cazzeggiando in rete mi ritrovo nella fotogallery di studiofoto5 :-)
Io in compenso ieri ho fatto tre orette di scarico e mentre qualcuno forte, rifiniva la condizione sulle salite dei castelli, io ho fatto una bella sosta al lago per una coca, per aspettare che tornasse giù e si tornasse a casa.
Dopo vedo che vendeva anche gelati e allora ho pensato che un gelatino gusto frutti si sa che non fa male. E allora ne ho preso uno cioccolato, nutella e panna :asd:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
no...parlo di quelli sgamati mentre cadevano!!! :mrgreen:

domenica volevo andare a correre a matera, una parte del percorso era comune al giro che facemmo quest'inverno...però annullata causa elezioni.

In compenso organizzano questa

http://www.novecollilucani.com/percorso-e-altimetria.html

meglio che pedalare da solo è

Altroché. Molto bello. Poi quelle zone bellissime sopratutto adesso che e' bello il tempo ma non fa molto caldo. L'ultima pasquetta l'ho passata li'. Bello anche il percorso. Peccato per l'arrivo in salita :-). Sarà un cavalcavia tipo quelli di Cesenatico?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Altroché. Molto bello. Poi quelle zone bellissime sopratutto adesso che e' bello il tempo ma non fa molto caldo. L'ultima pasquetta l'ho passata li'. Bello anche il percorso. Peccato per l'arrivo in salita :-). Sarà un cavalcavia tipo quelli di Cesenatico?

però rinunciare al ragù domenicale...:mrgreen: sarà un'ardua scelta!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Samuel che te porti dietro da mangiare durante le GF?
Bucatini. :-x
Dipende. Gare over 3 le barrette dei pacchi gara che son sempre di più di quelle che consumo (extragara non mangio mai nulla di non naturale), una o due a seconda della voglia e della gara e nei primi 2/3 di gara. Nell'ultima ora 1 o due gel. Anche quelli dei pacchi gara o della Inkospor o della Ultimate. A volte porto, specie se è caldo, i gel con magnesio/potassio e valuto se prenderli qualora senta che le gambe di lì a poco potrebbero partirmi rigide. Ma su strada non ne ho mai avuto bisogno, nemmeno alla MdD. Nelle marathon in mtb a volte si.
Gare under tre ore 1 o 2 gel. Gare under 2 ore: Nulla. Porto i gel, ma al massimo ne mangio uno, a volte manco quello.
Ottimi sono i fruttini zuegg, ma li devi mangiare tutti in un colpo sennò fai uno schifo o fichi secchi o albicocche secche.
c'è pure la mandorla dentro...quindi siamo a 55 cal :mrgreen:.........
Si infatti, avevo calcolato anche quella :wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Samuel che te porti dietro da mangiare durante le GF?

Per le distanze che fai tu puoi provare solo liquidi, malto+fruttosio in borraccia. Al massimo un gel verso la fine, 20-30 minuti prima.
Due borracce da 500ml potrebbero bastarti o addirittura una sola da 750 per le gare più corte.

Mo faccio io una domanda a voi. Che girobulloni dovrei avere sulla mia Red Black Edition 50/34?

110?;nonzo%

credo proprio di si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.