E' una scelta strategica anche non farsela a piedi![]()
:asd:
Sarà forse per questo che sulla distanza tieni bene![]()
:asd2:
e allora i conti lo vedi che tornano?![]()
Quelli agonistici tornano si. Dovrei cambiarla adesso la corona. Ma se non posso cambiarla sono i conti del portafoglio a non tornare. Considerando che usate si trovano per lo più le guarniture classiche.
E' tutto diverso dallo scorso anno. Lo scorso anno ora già sapevo cosa volevo (anche se non sapevo se ce l'avrei fatta).
Quest'anno ho le idee molto meno chiare e tutto sommato sono molto più rilassato. Credo che ci penserò sul serio solo gli ultimi giorni e solo per non partire senza aver fissato una asticella.
E fai bene, le variabili son sempre tante. E per quanto tu sia metodico, specie rispetto a me, è meglio viversela con tranquillità.
Senza contare che pare che ci sia una modifica di percorso che sfaserà ogni paragone. Parlano di +240 mt. di lunghezza in più per 40 mt d+ in più. Cioè se fosse quella, vorrebbe dire una rampa di garage da circa 15/16% medio......posta alla fine :impic:.
Tecnicamente sarebbe una minchiata. A meno che non abbiano cause di forza maggiore.
ma mica ce lo togliamo davanti così facilmente...la base sempre qui ce l'ha![]()
Spero si pedali ancora insieme......
anche perché, se metto il 36, in giornata di grazia, forse lo affianco

......posta alla fine :impic:.