Che bella novità....dai dai che il mortirolo in alcuni tratti spiana al 10%
sherzi a parte monta un 34 28 come minimo e non preoccuparti troppo ,i km duri sono per fortuna all'inizio
Che bella novità....dai dai che il mortirolo in alcuni tratti spiana al 10%
sherzi a parte monta un 34 28 come minimo e non preoccuparti troppo ,i km duri sono per fortuna all'inizio
Cercando di uscire appena ne ho la possibilità, facendo un lungo a settimana con salite lunghe e con tratti con pendenze cattive per abituarmi alla fatica...
E poi tanta ma tanta ma tanta forza di volontà...![]()
Ciao a tutti manca un mese alla granfondo , per me sarà la prima volta e sono un po' in ansia per il mortirolo voi come vi preparate ad una salita del genere , dalle mie parti salite così dure non c'è ne sono da poter fare un paragone , ma speriamo bene.

Il problema non è il Mortirolo....è dopo!!!![]()
Cioè ? Dopo Gavia e Mortirolo cosa c'è di peggio? Ammesso che li riesca a superare tutto e due .......
Cioè ? Dopo Gavia e Mortirolo cosa c'è di peggio? Ammesso che li riesca a superare tutto e due .......

il santa cristinaCioè ? Dopo Gavia e Mortirolo cosa c'è di peggio? Ammesso che li riesca a superare tutto e due .......

L'importante è crederci e partecipare, il risultato conta relativamente...È già , è quello che cerco di fare anch'io ma il mio livello non è certo il tuo " seguo spesso le tue uscite quando scrivi nel club wilier" comunque la mia partecipazione è prettamente una prova personale no ho velleità di classifica di nessun genere ed il fatto di fare ciel percorso nel decimo anniversario dalla scomparsa di Pantani è uno stimoli in più , la prox settimana farò una prova generale facendo il passo del vestito ed il sanpellegrino in alpe così vedrò a che punto sono , ciao e buone pedalate .
Christian

In pratica il medio della Giordana, in bocca al lupo....Si parte !!! Edolo-Gavia-Mazzo-Mortirolo-Edolo speriamo bene.![]()

Se devo dire la verità, il tratto che mi preoccupa sempre un pò di più è quello in quota verso Trivigno...![]()
Tornato dal giretto in solitaria:
Giornata bellissima
Il Gavia fantastico, mi sono fermato per guardarmi intorno (di solito tiro dritto ma oggi era uno spettacolo) roba da pelle d'oca solo chi va in bici può capire...
Il vento contro fino a Mazzo è sempre lo stesso...ma domenica alla Santini sarà a favore..
Il Mortirolo non cambia mai...che fatica!!
Oggi a me le chiappe no, ma scendere solo dao 2000 e passare tra 4 o 5 metri di neve con una giornata molto nera, mi ha raffreddato ben bene mani e collo, sembrava di entrare in congelatore, poi pioggerella ghiacciata mi ha fatto abortire il primo Morti dell'annoForse al mare si stava meglio..scendendo mi sono gelate le chiappe.![]()
Oggi a me le chiappe no, ma scendere solo dao 2000 e passare tra 4 o 5 metri di neve con una giornata molto nera, mi ha raffreddato ben bene mani e collo, sembrava di entrare in congelatore, poi pioggerella ghiacciata mi ha fatto abortire il primo Morti dell'anno

Infatti, tengo sempre gli occhi ben aperti, ma in quel tratto di più...Come darti torto, compreso il tratto in discesa che è sempre sporco e pieno di buche ....

Grande Silvano...Tornato dal giretto in solitaria:
Giornata bellissima
Il Gavia fantastico, mi sono fermato per guardarmi intorno (di solito tiro dritto ma oggi era uno spettacolo) roba da pelle d'oca solo chi va in bici può capire...
Il vento contro fino a Mazzo è sempre lo stesso...ma domenica alla Santini sarà a favore..
Il Mortirolo non cambia mai...che fatica!!