Allora um argomento alla volta.
Swisstop black prince: oggi ho girato tanto per provare e divertirmi e devo dire che sono impressionato dal grip che hanno questi pattini.si sente subito la differenza in positivo rispetto ai corima rossi, forse sono qualche punto sotto a livello di modulabilita della frenata,ma sono davvero molto contento fatta un po di abitudine a capire come frenare ci si prende davvero gusto...un solo esempio c'è una stradina in discesa il
garmin dice 26% che prima anche con tutta la pinza tirata la bici non si arrestava completamente adesso mi sono proprio bloccato a circa 7\8 mt dall'incrocio....di contro nei mega discesoni da 60kmh appena si toccano i freni si ha l'impressione che i pattini si siano incollati al cerchio quindi si frena molto piu del dovuto.altro piccolo neo, ma dovrò rivedere il posizionamento dei pattini,al posteriore col freno tirato al pelo frena a strappi come se ilcerchio fosse piu largo in una zona...boh, lieve ma fastidioso..
Seconda questione la precisione dei dati, come avevo gia accennato non ho mai fatto le pulci ma le differenze ci sono seppur lievi. Oramai si gira su 100/120 al max 170km se alla fine ci sono 50\60mt di dislivello di differenza o qualche caloria in piu o in meno a me cambia poco.ripeto differenze si ma nulla di rilevante o macroscopico