DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Trovato prima dovete caricare le foto che volete mettere nel REGISTER nelle foto albun del BDC e poi vi spiegherò...Domani mi registro definitivamente con foto N° telaio etc.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
per caricare le foto in primis le dovete mettere nel FOTO ALBUM del BDC poi la aprite e cliccate con il tasto dx " CONDIVIDETE " e vi appaiono 3 link/url dovete copiare quello con scritto forum....dai so che siete dei cervelloni.......:mrgreen:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Le ruote ad alto profilo non danno valore all'ASSOLUTO RC un telaio secondo il mio parere da distanza e salita, comodo e sempre pronto in salita...vediamo di vendere le mie FULCRUM e poi basso profilo alta gamma.
Con l'avanzamento sella la miglioria c'è stata, ma devo provare a fare almeno una uscita classica un 1800 mt circa.....oggi a vedere il giro...e c'è chi si sarà ossigenato il sangue ieri.......ehehheeheh PRATICA ORMAI IN DISUSO!!!!! io lo cambio tutto il fine settimana da 0+ a AB0+- TUTTO INSIEME..:sborone:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Strava e altitudine

Strava detects devices with barometric altimeters and recognizes the data from that source. Since elevation data derived from a GPS signal is fairly inaccurate, Strava automatically corrects elevation derived from a GPS source by consulting elevation databases to determine the elevation at each point in the activity.

If you suspect that your elevation data is incorrect, you can request an elevation lookup.* Click on the "Elevation" text under the elevation statistic above the map. The dialogue pops up with a button to "Correct Elevation." This button will only appear for data collected with a Barometric Altimeter, or if a previous automatic elevation correction has failed. After a short while, the "Calculating" text will change to "Updated," and if you click on "Updated" your page will refresh with the new elevation data.

*Please note that the option to lookup elevation is only available if your activity was recorded with a device with a barometric altimeter or if the elevation data comes from our database but lookup process failed in some way during the original attempt to fetch elevation.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Strava rileva i dispositivi con altimetri barometrici e riconosce i dati provenienti da tale fonte. Poiché i dati di elevazione derivati ​​da un segnale GPS è abbastanza impreciso , Strava corregge automaticamente elevazione derivato da una fonte GPS consultando banche dati di elevazione per determinare l'elevazione in ogni punto l'attività .

Se si sospetta che i vostri dati di elevazione non è corretto , è possibile richiedere una ricerca di elevazione . * Cliccate sul testo " Elevation" sotto la statistica altitudine sopra la mappa . Il dialogo si apre con un pulsante per "Elevation Correct ". Questo pulsante viene visualizzato solo per i dati raccolti con un altimetro barometrico , o se una precedente correzione automatica elevazione non è riuscita. Dopo un breve periodo, il testo "Calcolo " cambierà in " Aggiornamento ", e se si fa clic su " Aggiornamento " la vostra pagina verrà aggiornata con i nuovi dati di elevazione .

* Si prega di notare che l'opzione per cercare elevazione è disponibile solo se la vostra attività è stato registrato con un dispositivo con un altimetro barometrico o se i dati di elevazione viene dalla nostra banca dati , ma processo di ricerca fallito in qualche modo durante il tentativo originale per andare a prendere quota .

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Oggi causa tempo schifoso ho cambiato i pattini freno da corima rossi a swisstop black prince spero di provare presto cosi da darvi qualche impressione

Sono interessato alle tue opinioni.
Io attualmente uso i Swisstop gialli e non mi lamento, ma l'altro giorno a momenti inchiappettavo un furgone che giù da un cavalcavia mi aveva appena superato per poi si arrestarsi alla rotonda di lí a poco; io, arrivando a tutta puuutieeenza:-x , l'ho quasi tamponato.

:mrgreen::rosik:Fantozzi docet.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
se poi dopo carichi su GC o Strava guarda se modificano i dati tipo dislivello e calorie.....solo curiosità di precisione prodotti...

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Allora um argomento alla volta.
Swisstop black prince: oggi ho girato tanto per provare e divertirmi e devo dire che sono impressionato dal grip che hanno questi pattini.si sente subito la differenza in positivo rispetto ai corima rossi, forse sono qualche punto sotto a livello di modulabilita della frenata,ma sono davvero molto contento fatta un po di abitudine a capire come frenare ci si prende davvero gusto...un solo esempio c'è una stradina in discesa il garmin dice 26% che prima anche con tutta la pinza tirata la bici non si arrestava completamente adesso mi sono proprio bloccato a circa 7\8 mt dall'incrocio....di contro nei mega discesoni da 60kmh appena si toccano i freni si ha l'impressione che i pattini si siano incollati al cerchio quindi si frena molto piu del dovuto.altro piccolo neo, ma dovrò rivedere il posizionamento dei pattini,al posteriore col freno tirato al pelo frena a strappi come se ilcerchio fosse piu largo in una zona...boh, lieve ma fastidioso..
Seconda questione la precisione dei dati, come avevo gia accennato non ho mai fatto le pulci ma le differenze ci sono seppur lievi. Oramai si gira su 100/120 al max 170km se alla fine ci sono 50\60mt di dislivello di differenza o qualche caloria in piu o in meno a me cambia poco.ripeto differenze si ma nulla di rilevante o macroscopico