14° Tappa 2014: Agliè - Oropa 164Km

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Davvero non mi aspettavo che un pro potesse utilizzare un rapporto cosi ampio... il pacco 12-32 di Uran mi sembra veramente molto eccessivo, ha troppo salti!
Ma per loro che cercano la cadenza ottimale in piano per non sprecare energie, non è troppo?
Credo che gli uomini della Omega comunque ne sappiano molto più di me:mrgreen:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Davvero non mi aspettavo che un pro potesse utilizzare un rapporto cosi ampio... il pacco 12-32 di Uran mi sembra veramente molto eccessivo, ha troppo salti!
Ma per loro che cercano la cadenza ottimale in piano per non sprecare energie, non è troppo?
Credo che gli uomini della Omega comunque ne sappiano molto più di me:mrgreen:

Si ma capirai chebquesta tappa non si decide in pianura xd

• Mi piace
Reactions: robyboris

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ormai mantelline,windstopper,goretex,smanicati e materiali tecnici sono a disposizione di chiunque amatore... poi arrivano i pro e metteono i fogli di giornale sotto la maglia prima delle discesa

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Da Noveis all'arrivo ci sono troppi km...se la prendono forte e poi continuano, molti arrivano dopo il tempo massimo e questo nessuna squadra se lo può permettere...Chiappucci e Virenque erano odiati per questo! La "battaglia" sarà solo negli ultimi 7 km, da Favaro all'arrivo :mrgreen:
Purtroppo hai avuto ragione,la mia speranza è che la tappa già da lì fosse più movimentata visto i distacchi,ma nessuno ha voglia di rischiare:cry

ormai mantelline,windstopper,goretex,smanicati e materiali tecnici sono a disposizione di chiunque amatore... poi arrivano i pro e metteono i fogli di giornale sotto la maglia prima delle discesa

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non perdono tempo a infilarsi nulla,perdere le ruote in discesa può essere rischioso:mrgreen::mrgreen: