14° Tappa 2014: Agliè - Oropa 164Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la prima vera tappa di alta montagna e io non posso vedermela grrrrrr

speriamo che qualcuno abbia le forze per provare ad attaccare uran uran

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
uran, dal nome, potrebbe essere un personaggio dei fumetti da questo un nome inventato come naru

però con quipozzo intendevo che i veri attaccanti possono essere solo Quintana se supererà l'allergia e Pozzovivo, gli altri al massimo inseguono

ah ecco... era piuttosto difficile da capire senza spiegazione :mrgreen:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Quell'Alpe di Noveis sembra bella pesante,purtroppo è molto distante dall'arrivo, ma se la prendono forte mi sà che resterà sulle gambe a più di qualcuno......

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Quell'Alpe di Noveis sembra bella pesante,purtroppo è molto distante dall'arrivo, ma se la prendono forte mi sà che resterà sulle gambe a più di qualcuno......
Da Noveis all'arrivo ci sono troppi km...se la prendono forte e poi continuano, molti arrivano dopo il tempo massimo e questo nessuna squadra se lo può permettere...Chiappucci e Virenque erano odiati per questo! La "battaglia" sarà solo negli ultimi 7 km, da Favaro all'arrivo :mrgreen:

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io spero vivamente di sbagliarmi, ma le pendenze di Oropa nn mi sembrano consone perchè possa esserci un granchè; dimentichiamoci Pantani, le sue azioni sono inimitabili. Ripeto che spero di sbagliarmi, ma vedo più probante la tappa di domenica

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.303
30.663
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Da Noveis all'arrivo ci sono troppi km...se la prendono forte e poi continuano, molti arrivano dopo il tempo massimo e questo nessuna squadra se lo può permettere...Chiappucci e Virenque erano odiati per questo! La "battaglia" sarà solo negli ultimi 7 km, da Favaro all'arrivo :mrgreen:

il Noveis potrebbe fare qualche vittima nei piani alti della classifica.
ha 3 / 4 chilometri veramente duri, e la discesa è piuttosto tecnica; se ci sarà battaglia e qulche big andrà in crisi, difficile che riesca a rientrare.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Magari gia' sul Noveis qualcuno saggera' le forze(improbabile).
Mi aspetto un'attacco di Pozzovivo ed Aru nel tratto duro di Favaro.
Ulissi potrebbe tenere anche oggi,e se si superasse,anche fino a domani,poi la prossima settimana sarebbe proibitiva per lui.
Uran e soprattutto Evans e Quintana sulla difensiva a guardare.
Vedo Uran non molto superiore ad Evans in salita.
Se Quintana vede che non migliora per me potrebbe anche cercare un vittoria parziale e ritirarsi per il Tour,ma d'altronde ha gia' detto che lo Zoncolan lo ispira e poi mi sembra tenace.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
oggi è la giornata giusta per una fuga da lontano,trampolino di lancio ideale?Il Noveis.
Ci vedrei bene Cunego partire da li' in compagnia di qualcuno del team colombia ,uno Zardini,un Landa(in appoggio ad un'attacco di Aru piu' avanti),e magari un Basso quasi fuori dai giochi.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
x me il favorito è arredondo

per la la classifica mi sa che ci sarà una specie di accordo di non belligeranza, magari solo negli utlimissimi km vedremo un attacco di pozzovivo e evans

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
39-32 come rapporto più agile per uran, 39-29 per pozzivo

lelli ha detto che si parla di pacco pignoni posteriore .. ma esiste anche quello anteriore? ;nonzo%