http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/percorso-tappe/tappe.shtml?t=14&lang=it
24 Maggio 2014
164 KM - Alta montagna ****
si inizia a salire...
24 Maggio 2014
164 KM - Alta montagna ****
si inizia a salire...
la prima vera tappa di alta montagna e io non posso vedermela grrrrrr
speriamo che qualcuno abbia le forze per provare ad attaccare uran uran

non l'ho capita
uran, dal nome, potrebbe essere un personaggio dei fumetti da questo un nome inventato come naru
però con quipozzo intendevo che i veri attaccanti possono essere solo Quintana se supererà l'allergia e Pozzovivo, gli altri al massimo inseguono
Da Noveis all'arrivo ci sono troppi km...se la prendono forte e poi continuano, molti arrivano dopo il tempo massimo e questo nessuna squadra se lo può permettere...Chiappucci e Virenque erano odiati per questo! La "battaglia" sarà solo negli ultimi 7 km, da Favaro all'arrivoQuell'Alpe di Noveis sembra bella pesante,purtroppo è molto distante dall'arrivo, ma se la prendono forte mi sà che resterà sulle gambe a più di qualcuno......
Da Noveis all'arrivo ci sono troppi km...se la prendono forte e poi continuano, molti arrivano dopo il tempo massimo e questo nessuna squadra se lo può permettere...Chiappucci e Virenque erano odiati per questo! La "battaglia" sarà solo negli ultimi 7 km, da Favaro all'arrivo![]()
Cunego .