Vince il meteo è in netto miglioramento per la prossima settimana. ..ora te tocca partire :p
non è tanto la prox settimana, non deve piovere venerdì e sabato. poi se fa dei temporali mentre sono in viaggio, non mi importa. mi fermo ed aspetto. è che se piove sabato mattina ... anche per questo non posso dirti un'ora, dato che dipende da più fattori:a proposito se dovessi partire a che ora passi da bz cosi inizio ad organizzarmi per poterti accompagnare..sabato giusto?
....
cmq se tutto fila come da programma, venerdì pom vado al brennero in treno e torno a bolzano,...
alessandro, sapevo che ti saresti materializzatoVicenzo: con che treno faresti il BZ-brennero?(A che ora la partenza da BZ?)
Perche' se posso e' una cosa che piacerebbe fare anche a me.
saverio, mi avevi illuso: ora guardo le previsioni e non sono di certo migliorate rispetto a quello che leggevo 2 gg fa. sono le stesse, solo che prima avevano una percentuale del 30%, ora è diventata del 70.Vince il meteo è in netto miglioramento per la prossima settimana. ..ora te tocca partire :p
saverio, mi avevi illuso: ora guardo le previsioni e non sono di certo migliorate rispetto a quello che leggevo 2 gg fa. sono le stesse, solo che prima avevano una percentuale del 30%, ora è diventata del 70.
vabbuò, resto in stand-by!

quando nel 2012 feci la 1001M, chiesi ad andrea di imprestarmi, visto che abbiamo la stessa borsa attaccata la tubo sella, come scorta il suo attacco per la borsa, un pezzo in plasticone che va fissato al tubo con un anello tenuto da una vite. me lo diede giudicandomi esagerato nel valutare le possibili difficoltà ed imprevisti.
caxxo, mi ha chiamato ora dicendomi che è a fiorenzuola al 285 km, dove ci è arrivato con la borsa in mano perchè, prendendo una buca, gli si è rotto l'attacco (la vite, mi pare).
sfiga immensa. ora stanno cercando di risolvergli il problema al posto di controllo. altrimenti domani si dovrà comprare qualcosa (diceva uno zaino) per proseguire. speriamo si risolva tutto in fretta e positivamente e che gli ripermettano di partire con la borsa. farsi 2000 km con uno zaino ... io non ce la farei.
incrocio le dita per lui, toccandomi le palle per me. spero che riparta in "ordine", s'era preparato bene, guarda te che ti può succedere.
ha detto che ha provato a tenere per un pò un gruppo di 5 persone, tirato da un 60 enne, ma il continuo fuori soglia lo ha costretto a mollarli. per chi dice che i randonneurs sono delle vecchie cariatidi: se staccano lui ..
rinnovo ad @ANDY MAN, per quando mi leggerà, i miei auguri.
aggiornamento: vite riparata, andrea riparte, alè!![]()
Boh menomale!!
Caxxo 2000km!!! Mi viene giá l'orticaria solo a pensarci!
il tempo pare si metta bene. appena visto mio socio: deciso a venire, nonostante gli 80 km fatti sabato lo abbiano stancato (reduce dalla febbre), nonostante abbia come rapporti il 53-39 e dietro un 23.veri randoneer partono in qualunque momento dell'anno

...
pedalare per 200km al giorno tutti i giorni per 7 giorni non è roba da tutti e che si improvvisa da un giorno all'altro senza il minimo di allenamento (anche il cul* deve essere allenato)
...fino a ieri la pensavo anche io così invece ieri mio cognato a concluso il suo viaggio dal Brennero a Palizzi Marina (paese più a sud della penisola) per un totale di 1400 km in 7 giorni.
Aveva 600 km nelle gambe e un uscita di max 110 km quindi a ritmo blando questa è la conferma che è tutto fattibile!
contento per lui ovviamente..sarà un fenomeno con 600km solo sulle gambe
ma vado in bici da oltre 10 anni e ho imparato che non si improvvisa nulla ed un caso non è uguale all'altro
ovvio nulla è impossibile...mi preoccupo io per il mio giro ma forse vedendo tutti sti casi posso anche smettere di allenarmi e riprendere qualche gg prima visto che è sarà cosi facile fare 1100km in tre giorni![]()
250 X 6pedalare per 200km al giorno tutti i giorni per 7 giorni
minchia, o sono ubriaco o hanno cambiato previsioni. rivedo pioggia anche venerdì.ti terrò cmq informato per sabato
con paola verso roma: lei aveva 800 km e ne ha fatto 840 in 6 gg con quasi 8000 d+....fino a ieri la pensavo anche io così invece ieri mio cognato a concluso il suo viaggio dal Brennero a Palizzi Marina (paese più a sud della penisola) per un totale di 1400 km in 7 giorni.
Aveva 600 km nelle gambe e un uscita di max 110 km quindi a ritmo blando questa è la conferma che è tutto fattibile!
No beh 1100 in 3 giorni sono ovviamente più impegnativi che 1400 in 7 giorni.
Loro hanno pedalato circa 8 ore al giorno senza stress, proprio come un gita senza fretta di arrivare e questo incide molto.
Tu devi farne più di 350 km al giorno e questa è un altra musica! Ma se non mi preoccupo io che alla RATA arriverò con meno km del 2012...![]()
..ripeto 200km al giorno 8 ore per 7 giorni non sono cosi facili da fare..c'è gente che se fa due ore già si lamenta per il male al cul*250 X 6
minchia, o sono ubriaco o hanno cambiato previsioni. rivedo pioggia anche venerdì.
stiamo in stand-by!
con paola verso roma: lei aveva 800 km e ne ha fatto 840 in 6 gg con quasi 8000 d+.
il fatto è non solo riuscire a farcela, che è nelle corde di tutti, ma come ed in quanto tempo. stare una settimana in bici ti fa venire due palle ... quindi ogni giorno in meno che riesci a fare ... io calcolavo, da solo, 6 giornate, e mi sono preparato per tenere ritmi da 250 km al giorno, come media ovviamente senza correre, da turista.
se non piove sabato, vista la pianura che ci attende, io ne vorrei vedere almeno 300 sul computerino, anche qualcuno di più
cmq mi rendo conto che non ha idea di cosa vuol dire, come ovviamente chi non lo ha mai fatto. se per attraversare l'italia parti col 39-23, con 5 kg di bagaglio dietro, avrai tante di quelle occasioni per mangiarti le dita!
cmq oggi quello che mi preoccupa di più è il meteo! fanculo!
)