no, ho provato a chiamarlo adesso ma non risponde: starà pedalando sotto l'acqua? però guardando il meteo, se è già nel sud della toscana, come potrebbe essere, è già fuori dalla perturbazione.
@
Rapasave. mi ha chiamato adesso, dato che è fermo sotto la torre di pisa per la pioggia, circondato da giapponesi. ha fatto solo 600 km in 48 ore, questo per dire che non è facile, soprattutto per il meteo: pioggia, temperature basse, 2 ore perse per irparare la bici l'altra sera hanno fatto sì che lo raggiungesse un gruppetto col quale ha deciso di continuare. il passo è più calmo del suo, ma ha detto che preferisce così, almeno viaggia in compagnia, e lo capisco, è tutto un altro andare, ti passa via meglio il tempo, la fatica si mischia con quella degli altri e quindi diventa anche divertente. sono in 8-9.
polpaccio dolorante che non passa, se non ho capito male ieri ha fatto 90 km in 12 ore per la pioggia e per un dislivello notevolissimo nella tratta. una salita di 30 km (conosco questo tipo di salite degli appennini, lunghissime ...) con pendenze a doppia cifra.
freddo e umido è ciò che sta caratterizzando questa rando ... ed anch'io son qui che guardo le previsioni. ma vafff ...
bon, dal prox anno se si viaggia si fa dalla fine di giugno ...