cosa devo fare per diventare qualcuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toritto

Novellino
26 Maggio 2014
1
0
Visita sito
Bici
shockblaze
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho un sacco di domande da fare a voi più esperti .... 1 come faccio ad allenarmi per le gran fondo? è meglio allenarsi da soli in pochi o in un bel gruppo ? i corridori agonisti vengono pagati?

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho un sacco di domande da fare a voi più esperti .... 1 come faccio ad allenarmi per le gran fondo? è meglio allenarsi da soli in pochi o in un bel gruppo ? i corridori agonisti vengono pagati?

Mi auguro che alla base della tua ambizione ci sia della passione vera per la bici perchè se il fine ultimo è "diventare qualcuno " puoi iniziare con una rapina in banca magari in qualche telegiornale ci finisci.:wacko:

• Mi piace
Reactions: gazibo83 and Ickx

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520

ciao intanto presentati nell'apposito forum, quello che posso dirti io è che nelle gran fondo ormai tutti vogliono emergere, un mio amico è stato buttato fuori strada da un idiota per guadagnare una posizione era circa 50 esimo, non ho parole, i soldi zero a meno che non vinci ma la vedo dura, al max ti danno una cesta con la spesa ...
la parola agli esperti
ps quanti anni hai?
allenati da solo se sei agli inzi che è meglio

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

Nessun qualcuno e' privo di un Agente.
Dunque, cosa primaria e' avere un Agente.
Se hai il migliore sei a circa il 90% del lavoro.

:cool:

P.S. Nel caso ti venisse l'idea, non illuderti: a livello di Assistiti io sono gia' full. La conseguenza e' che non hai possibilità di partire dal 90%

:face4:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

P.S. Nel caso ti venisse l'idea, non illuderti: a livello di Assistiti io sono gia' full. La conseguenza e' che non hai possibilità di partire dal 90%

Dovevi dirgli "scorri subito a cercare un Agente!"

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

per allenarti per le granfondo devi pedalare pedalare pedalare
da soli o in gruppo... dipende
si... qualche corridore agonista viene pagato

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

scusa l' OT e più che altro la domanda... ma mi incuriosisce troppo: in cosa consiste il tuo essere un Agente?

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Mi auguro che alla base della tua ambizione ci sia della passione vera per la bici perchè se il fine ultimo è "diventare qualcuno " puoi iniziare con una rapina in banca magari in qualche telegiornale ci finisci.:wacko:

...se poi la fai in bdc completamente nudo e con uno scatolone di cartone in testa il risultato è assicurato :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.