ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho un sacco di domande da fare a voi più esperti .... 1 come faccio ad allenarmi per le gran fondo? è meglio allenarsi da soli in pochi o in un bel gruppo ? i corridori agonisti vengono pagati?
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho un sacco di domande da fare a voi più esperti .... 1 come faccio ad allenarmi per le gran fondo? è meglio allenarsi da soli in pochi o in un bel gruppo ? i corridori agonisti vengono pagati?

Nessun qualcuno e' privo di un Agente.
Dunque, cosa primaria e' avere un Agente.
Se hai il migliore sei a circa il 90% del lavoro.
P.S. Nel caso ti venisse l'idea, non illuderti: a livello di Assistiti io sono gia' full. La conseguenza e' che non hai possibilità di partire dal 90%
:face4:
Dovevi dirgli "scorri subito a cercare un Agente!"
Nessun qualcuno e' privo di un Agente.
Dunque, cosa primaria e' avere un Agente.
Se hai il migliore sei a circa il 90% del lavoro.
P.S. Nel caso ti venisse l'idea, non illuderti: a livello di Assistiti io sono gia' full. La conseguenza e' che non hai possibilità di partire dal 90%
:face4:
Mi auguro che alla base della tua ambizione ci sia della passione vera per la bici perchè se il fine ultimo è "diventare qualcuno " puoi iniziare con una rapina in banca magari in qualche telegiornale ci finisci.![]()
scusa l' OT e più che altro la domanda... ma mi incuriosisce troppo: in cosa consiste il tuo essere un Agente?