Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io non ci vedo più molto bene, ma sul sito non c'è anche un terrrrrrificante percorso "Mark" dall'allucinante lunghezza di 48 chilometri? Un'impresa per pochi eletti :mrgreen::mrgreen:

carlo
Lo sai che io ho grossi problemi a leggere, quasi analfabeta sugno, per cui mi fermo sempre a mettere la X sul primo che trovo e degli eventuali giri concorrenti manco mi preoccupo. Cazzarola.... 48 km mi dici? Pensi che ce la potrò fare a fare una Campagnolo , pardon Sportful, sittanto dura e poi avere il .......... di dire di averla fatta;nonzo%;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Pienamente d'accordo!!!! ormai le GF vere sono una rimaste 10/12 sono riusciti a rovinare anche queste manifestazioni con l'agonismo sfrenato:cry:

Le Gf erano nate proprio per questo...scoprire nuovi posti in sella senza l'assillo del cronometro:mrgreen:
P.S. montero' il 29!!!!
Dire che concordo in toto è fin riduttivo:ola::ola:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Lo sai che io ho grossi problemi a leggere, quasi analfabeta sugno, per cui mi fermo sempre a mettere la X sul primo che trovo e degli eventuali giri concorrenti manco mi preoccupo. Cazzarola.... 48 km mi dici? Pensi che ce la potrò fare a fare una Campagnolo , pardon Sportful, sittanto dura e poi avere il .......... di dire di averla fatta;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Io non criticherei più di tanto la scelta di introdurre un percorso corto.
Penso che molti nostri "colleghi" (in particolar modo stranieri) vengano a Feltre o in altre GF in gruppo, per farsi una girata in Italia e vuoi per poco tempo o altri motivi non vogliono o non riescono a preparare una GF o una MF comunque impegnativa.
In questo modo possono godersi l'atmosfera dei giorni precedenti, della partenza tutti assieme e poi con calma arrivare all'arrivo, andare al pasta party, attendere i compagni/amici più preparati e andare alla Pedavena a festeggiare.
Io non sarei così critico verso questa scelta, anzi.
Hulk, ho quotato il tuo messaggio, ma potevo farlo con altri. o-o

• Mi piace
Reactions: vertigoslim

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Io non criticherei più di tanto la scelta di introdurre un percorso corto.
Penso che molti nostri "colleghi" (in particolar modo stranieri) vengano a Feltre o in altre GF in gruppo, per farsi una girata in Italia e vuoi per poco tempo o altri motivi non vogliono o non riescono a preparare una GF o una MF comunque impegnativa.
In questo modo possono godersi l'atmosfera dei giorni precedenti, della partenza tutti assieme e poi con calma arrivare all'arrivo, andare al pasta party, attendere i compagni/amici più preparati e andare alla Pedavena a festeggiare.
Io non sarei così critico verso questa scelta, anzi.
Hulk, ho quotato il tuo messaggio, ma potevo farlo con altri. o-o
Ad Aprica c'è una marea di stranieri che viene a fare la corsa e poi misteriosamente sparisce dalle classifiche. Questi arrivano sul Gavia, fanno una marea di foto, si fermano a mangiare al rifugio e ridiscendono per la stessa via.
Questo per dire che se vuoi passare una giornata in compagnia puoi sempre trovare il modo di farlo.
Quello che non capisco, sono tardo lo so, è il perché sulla oetzy tanta enfasi e si fa carte false per esserci: percorso unico, nel senso che ce n'è uno solo e o te lo fai piacere o te lo fai piacere:mrgreen:, lunghissimo:mrgreen:, durissimo;nonzo%
e qua in Italia se proponi una cosa simile non va bene ed è considerato pazzesco. Siamo proprio dei......

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
:mrgreen::mrgreen:
;nonzo%
e qua in Italia se proponi una cosa simile non va bene ed è considerato pazzesco. Siamo proprio dei......

allora se sei il ristoratore se felice che si fermano e mangiano lasciando i dindi.... come xstracomunitario abbituato a fare i corti... posso dirti che quello che blocca a fare i lunghi é il tempo per arrivare all'arrivo, se devo (anche con un buon allenamento) tirarmi il collo o avere l'assillo del cancelletto (poi non ho mai visto cancelli:mrgreen:) senza godermi il paesaggio o la compagnia di amici, allora faccio il corto o medio . Io vengo per vedere paesaggi amici e vivere dei giorni stupendi .... ne approffito delle fondo ... altrimenti vado da solo con qualche amico a pedalare senza l'assillo del tempo ma con magari le strade non prorio sicure. Un aspetto da non dimenticare é piacevole é il ritornare e fare un percorso per vedere quanto si é migliorati rispetto l'anno prima. Poi bisogna avere anche le le struture per proporre percorsi lunghi e unici (senza medi o corti), a prima vista pare semplice un percorso unico (meno personale impegnato), ma pensa per quanto tempo in piû il percorso deve essere presidiato per garantire a tutti di passare indenni (senza auto circolanti). Dette queste stron... ti diro che io preferisco che ci sia un solo percorso e via tutti assieme a divertirci:eek::eek: .... comunque venite pure a mangiare al passo Manghen ho comprato un ristorantino che poi vendo al termine della GF :mrgreen::mrgreen:o-o ammese anche principesse senza accompagnatori :-x:-x
PS sono riuscito a papparmi tutti i dolcetti con e senza liquore, di notte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Il solito extracomunitario che vuole venire in Italia a fare i cavoli suoi:bua::angrymod:
che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ... mi danno anche da mangiare ... come exstracomunitario ... ho tanti diritti più che tu a casa tua ... anzi se mi porti una formagella ... giusto cosi da provare ... gratis naturalmente :mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ... mi danno anche da mangiare ... come exstracomunitario ... ho tanti diritti più che tu a casa tua ... anzi se mi porti una formagella ... giusto cosi da provare ... gratis naturalmente :mrgreen:

non farmi incaxxare [MENTION=21230]hulk[/MENTION] se no... come dicono dalle tue parti

vaada che un bél dì al güzza i uncc vè?

e son guai :mrgreen: