Argomenti vari (parte 2)

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
ma il tuo amico è cacciatore o pescatore??? mi sa che l'ha un po' "ingrandita"... dai scherzo, se l'ha fatto qualche giorno fa magari la situazione neve era molto diversa da come l'ho trovata io... in due giorni di sole, va via parecchia neve... io ho trovato neve negli ultimi 50 prima di forcella valbona, e la strada era bella sgombra, ci passavano due auto senza problemi.... cmq bello!!
il mio amico ha fatto qualche foto, se me le giro magari le posto....

Non è né cacciatore, né pescatore ma è ciclista :mrgreen::mrgreen::-x

Comunque ho chiesto e... l'ha fatta 15 gg fa. Potrebbe essere che allora di neve ce ne fosse ancora molta. Non mi stupirebbe visto che normalmente quel tratto non viene mai pulito d'inverno e considerate le nevicate di questa stagione! Pensa che dei miei compagni di uscita con gli sci di fondo hanno fatto l'ultima sciata sulle piste di passo Coe (ovviamente non battute!!) il 4 maggio!!

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
io ieri ho fatto 188km con appena 1000m o poco piú metri di dislivello. andata e ritorno da S lorenzo. per andare a fare un po´di foto alle gare di judo di mio nipote.
partenza ore 5 e 10 con il mitico [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che se non mi impuntavo sull´orario a quell´ora ero giá a casa di ritonro :mrgreen: :mrgreen:
avevo la magrissima convinzione di mantenere i 30 di media... :bua:
ovviamente non ci son riuscito, mi pare si aggiri attorno ai 26. all´andata a bressanone e chiusa ho dovuto rallentare tantissimo per mangiare qualcosa e cercare di scaldarmi un po´. poi ho ciccato un paio di incroci, i paesini della pusteria poi gli ho attraversati a passo d´uomo, anche per gustarmi il panorama... e la media é andata in malora. al ritorno invece nonostante abbia mangiato abbastanza ho avuto un ulteriore crollo, piú psicologico che fisico. vento contrario sia al mattino che al pomeriggio, mio nipote che mi ha fatto scattare 2 ore di foto con un 500 in mano (per gli addetti ai lavori sa quanto é faticoso). poi il caldo, la gente sulla ciclabile e il solito mal di stomaco che ormai mi accompagna da un mese :bua:
mi son accorto di essere in crisi "mentale" quando a bronzolo mi si attacca uno in mtb, io me ne andavo tranquillo senza mani concentrato a non cacarmi addosso, e questo attaccato al culo... cosí mi son girati i maroni e ho fatto due tirate per farlo staccare, senza neanche accorgermene ero ad ora (lui staccato ovviamente) e non avevo nessun problema a spingere.

grazie ad [MENTION=3535]Alex[/MENTION]y per la traccia da bressanone a brunico, il percorso come mi aveva annunciato é molto bello, paesaggi tipici e molto rilassanti

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
io ieri ho fatto 188km con appena 1000m o poco piú metri di dislivello. andata e ritorno da S lorenzo. per andare a fare un po´di foto alle gare di judo di mio nipote.
partenza ore 5 e 10 con il mitico @Rapasave che se non mi impuntavo sull´orario a quell´ora ero giá a casa di ritonro :mrgreen: :mrgreen:
avevo la magrissima convinzione di mantenere i 30 di media... :bua:
ovviamente non ci son riuscito, mi pare si aggiri attorno ai 26. all´andata a bressanone e chiusa ho dovuto rallentare tantissimo per mangiare qualcosa e cercare di scaldarmi un po´. poi ho ciccato un paio di incroci, i paesini della pusteria poi gli ho attraversati a passo d´uomo, anche per gustarmi il panorama... e la media é andata in malora. al ritorno invece nonostante abbia mangiato abbastanza ho avuto un ulteriore crollo, piú psicologico che fisico. vento contrario sia al mattino che al pomeriggio, mio nipote che mi ha fatto scattare 2 ore di foto con un 500 in mano (per gli addetti ai lavori sa quanto é faticoso). poi il caldo, la gente sulla ciclabile e il solito mal di stomaco che ormai mi accompagna da un mese :bua:
mi son accorto di essere in crisi "mentale" quando a bronzolo mi si attacca uno in mtb, io me ne andavo tranquillo senza mani concentrato a non cacarmi addosso, e questo attaccato al culo... cosí mi son girati i maroni e ho fatto due tirate per farlo staccare, senza neanche accorgermene ero ad ora (lui staccato ovviamente) e non avevo nessun problema a spingere.

grazie ad @Alexy per la traccia da bressanone a brunico, il percorso come mi aveva annunciato é molto bello, paesaggi tipici e molto rilassanti

Di nulla.....quella è casa mia ed è una delle zona più belle per andare in bici.

PS: hai citato un altro....il mio nick è Axley

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Di nulla.....quella è casa mia ed è una delle zona più belle per andare in bici.

PS: hai citato un altro....il mio nick è Axley

abbi pazienza non ho piú 24 anni :mrgreen:
si si molto belle per andare in bici! infatti li a san lorenzo volevo allungare e fare qualche salita, fortunatamente non l´ho fatto se no a casa non ci sarei ancora arrivato :-x

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
abbi pazienza non ho piú 24 anni :mrgreen:
si si molto belle per andare in bici! infatti li a san lorenzo volevo allungare e fare qualche salita, fortunatamente non l´ho fatto se no a casa non ci sarei ancora arrivato :-x
In quelle zone le salite sono corte e dure.....Salite più simili alla Lessinia, selvagge, a gradoni e con pendenze oltre il 12.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io vedo se non si organizza niente mi vado a fare il rombo e forse il giovo...cmq in ogni caso per le 13 devo essere a casa
hai consultato il meteo? secondo il meteo domani è sconsigliabile salire in quota. è vero che meteo bz non è catastrofico come altri siti (che danno tempeste e grandinate, temperature che scenderanno di 10-15 gradi), ma anche quello mette possibilità di piogge ecc.
insomma se sali, portati il necessario.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
hai consultato il meteo? secondo il meteo domani è sconsigliabile salire in quota. è vero che meteo bz non è catastrofico come altri siti (che danno tempeste e grandinate, temperature che scenderanno di 10-15 gradi), ma anche quello mette possibilità di piogge ecc.
insomma se sali, portati il necessario.

minchia non lo avevo fatto ...mettono 5 gradi mi sa che è troppo freddo non ha tanto senso....cmq sto alla finestra vediamo anche [MENTION=67411]andyman[/MENTION] [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] e [MENTION=17606]birimpillo[/MENTION] cosa fanno

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
minchia non lo avevo fatto ...mettono 5 gradi mi sa che è troppo freddo non ha tanto senso....cmq sto alla finestra vediamo anche [MENTION=67411]andyman[/MENTION] [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] e [MENTION=17606]birimpillo[/MENTION] cosa fanno

Stamattina ho fatto il lungo della cycling,si stava bene anche sui passi,a parte il diluvio sul valles!! Adesso a Ziano dopo il mega temporale sono 16°,domani mattina sui passi farà fresco,ma il sole scalda subito,se esce;nonzo%