è duro non so quanti lo finirannoIo non ci vedo più molto bene, ma sul sito non c'è anche un terrrrrrificante percorso "Mark" dall'allucinante lunghezza di 48 chilometri? Un'impresa per pochi eletti
carlo

è duro non so quanti lo finirannoIo non ci vedo più molto bene, ma sul sito non c'è anche un terrrrrrificante percorso "Mark" dall'allucinante lunghezza di 48 chilometri? Un'impresa per pochi eletti
carlo

si tratta forse della maratona ... podisticaIo non ci vedo più molto bene, ma sul sito non c'è anche un terrrrrrificante percorso "Mark" dall'allucinante lunghezza di 48 chilometri? Un'impresa per pochi eletti
carlo
ehhh sì, si va in carrozza!!!!sai...quando ti abitui alle comodità...![]()

Adesso vai a spiattellare in giro che lei schiaccia il bottone segreto!!!! Cazzarola credevo ci essere in MPFacile, con la principessa a bordo (dopo averti incontrato da Vincenzo ho finalmente capito tutto ......) salirei anche con il 34/19

Il solito extracomunitario che vuole venire in Italia a fare i cavoli suoisi può fare il percorso all'inverso?![]()
:angrymod:Lo sai che io ho grossi problemi a leggere, quasi analfabeta sugno, per cui mi fermo sempre a mettere la X sul primo che trovo e degli eventuali giri concorrenti manco mi preoccupo. Cazzarola.... 48 km mi dici? Pensi che ce la potrò fare a fare una Campagnolo , pardon Sportful, sittanto dura e poi avere il .......... di dire di averla fattaIo non ci vedo più molto bene, ma sul sito non c'è anche un terrrrrrificante percorso "Mark" dall'allucinante lunghezza di 48 chilometri? Un'impresa per pochi eletti
carlo

Dire che concordo in toto è fin riduttivoPienamente d'accordo!!!! ormai le GF vere sono una rimaste 10/12 sono riusciti a rovinare anche queste manifestazioni con l'agonismo sfrenato
Le Gf erano nate proprio per questo...scoprire nuovi posti in sella senza l'assillo del cronometro
P.S. montero' il 29!!!!

è duro non so quanti lo finiranno![]()
Penso che la mia Principessina, con tutti i suoi problemi di deambulazione, lo farebbe podisticamente in tutta tranquillitàsi tratta forse della maratona ... podistica![]()
Lo sai che io ho grossi problemi a leggere, quasi analfabeta sugno, per cui mi fermo sempre a mettere la X sul primo che trovo e degli eventuali giri concorrenti manco mi preoccupo. Cazzarola.... 48 km mi dici? Pensi che ce la potrò fare a fare una Campagnolo , pardon Sportful, sittanto dura e poi avere il .......... di dire di averla fatta![]()

Ad Aprica c'è una marea di stranieri che viene a fare la corsa e poi misteriosamente sparisce dalle classifiche. Questi arrivano sul Gavia, fanno una marea di foto, si fermano a mangiare al rifugio e ridiscendono per la stessa via.Io non criticherei più di tanto la scelta di introdurre un percorso corto.
Penso che molti nostri "colleghi" (in particolar modo stranieri) vengano a Feltre o in altre GF in gruppo, per farsi una girata in Italia e vuoi per poco tempo o altri motivi non vogliono o non riescono a preparare una GF o una MF comunque impegnativa.
In questo modo possono godersi l'atmosfera dei giorni precedenti, della partenza tutti assieme e poi con calma arrivare all'arrivo, andare al pasta party, attendere i compagni/amici più preparati e andare alla Pedavena a festeggiare.
Io non sarei così critico verso questa scelta, anzi.
Hulk, ho quotato il tuo messaggio, ma potevo farlo con altri.![]()

tanto pagate sempre voiIl solito extracomunitario che vuole venire in Italia a fare i cavoli suoi:angrymod:

Il solito extracomunitario che vuole venire in Italia a fare i cavoli suoi:angrymod:
tanto pagate sempre voie noi ingrassiamo come porcellini al sole
![]()

e qua in Italia se proponi una cosa simile non va bene ed è considerato pazzesco. Siamo proprio dei......
ammese anche principesse senza accompagnatori 

che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ... mi danno anche da mangiare ... come exstracomunitario ... ho tanti diritti più che tu a casa tua ... anzi se mi porti una formagella ... giusto cosi da provare ... gratis naturalmenteIl solito extracomunitario che vuole venire in Italia a fare i cavoli suoi:angrymod:
che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ... mi danno anche da mangiare ... come exstracomunitario ... ho tanti diritti più che tu a casa tua ... anzi se mi porti una formagella ... giusto cosi da provare ... gratis naturalmente![]()
che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ... mi danno anche da mangiare ... come exstracomunitario ... ho tanti diritti più che tu a casa tua ... anzi se mi porti una formagella ... giusto cosi da provare ... gratis naturalmente![]()
Io ho trovato a Pedavena così ho anche quei 4km per fare riscaldamento la mattina