finalmente bici recuperata con di2 montato
doveva avere batteria interna ma pare telaio non fosse predisposto in tal senso quindi batteria alloggiata sotto MC
una curiosità: non mi hanno parlato di collegamenti con pc per settaggi vari, dei quali avevo letto se non sbaglio da qualche parte sul forum...è una cosa che mi ero inventato io o esiste davvero tale funzionalità?
stamattina primi 60km con bestemmie finali perchè si sono smollate le viti della pedivella sinistra e per poco non tornavo a casa
tornando al gruppo che dire, in effetti è un vero portento, la cambiata funziona in modo incredibilmente perfetto ed efficace
con SR dovevo assecondare sempre un filino la cambiata con le pedivelle, e chiaramente dovevo essere preciso con forza e movimento delle leve
con questo di2 invece si sale e si scende di n rapporti in uno sparo continuando a pedalare
mi ha dato la stessa "libidine" che provai quando usai per la prima volta il cambio elettronico sulla moto da pista quando giravo
devo chiaramente farci più strada ma direi che il primo impatto è più che soddisfacente
ps
bici pesata così come da foto 6.702 gr (con SR stava a 6.460gr, stessa bilancia del meccanico), non certo una peso piuma stile VWD ma va benissimo così
pare che per mettere la batteria nel reggisella dovesse bucare per i cavi e comunque bloccarla con il silicone..secondo lui un lavoro fatto malissimo
allego foto deragliatore
a me hanno dato il carica batteria, nessun altro aggeggio...
a parte il peso in meno, stamattina ho controllato e ad esempio su lordgun il gruppo completo con batteria interna (quello su cui era stato fatto il preventivo, lo ricordo bene) costa 200 euro in più...nel pome controllo altri siti e vedo come procedere...ti torna la differenza di prezzo?
grazie per il consiglio riguardo l'ultimo pignonela prova da farsi con 34 o 50 davanti?
la sostanza comunque non cambia veramente una favola!!!!!!!!!
finalmente bici recuperata con di2 montato
doveva avere batteria interna ma pare telaio non fosse predisposto in tal senso quindi batteria alloggiata sotto MC
una curiosità: non mi hanno parlato di collegamenti con pc per settaggi vari, dei quali avevo letto se non sbaglio da qualche parte sul forum...è una cosa che mi ero inventato io o esiste davvero tale funzionalità?
stamattina primi 60km con bestemmie finali perchè si sono smollate le viti della pedivella sinistra e per poco non tornavo a casa
tornando al gruppo che dire, in effetti è un vero portento, la cambiata funziona in modo incredibilmente perfetto ed efficace
con SR dovevo assecondare sempre un filino la cambiata con le pedivelle, e chiaramente dovevo essere preciso con forza e movimento delle leve
con questo di2 invece si sale e si scende di n rapporti in uno sparo continuando a pedalare
mi ha dato la stessa "libidine" che provai quando usai per la prima volta il cambio elettronico sulla moto da pista quando giravo
devo chiaramente farci più strada ma direi che il primo impatto è più che soddisfacente
ps
bici pesata così come da foto 6.702 gr (con SR stava a 6.460gr, stessa bilancia del meccanico), non certo una peso piuma stile VWD ma va benissimo così
Una domanda, spero di ottenere risposte in merito dato che sarei interessato a passare a CIPOLLINI.
Il telaio Cipollini BOND in che segmento viene classificato? TOP o media gamm?

Ero dubbioso visto che è usato al giro D'Italia dalla neri sott'oli , pensavo fosse un top gamma, mentre la BARDIANI usa RB 800. Quindi pensavo fossero tutti TOP.
Quindi non è così, l'unico TOP è RB 1000?
Aggiornamento ruote
Speriamo non siano stati soldi spesi per niente ma che si senta la differenza rispetto alle "vecchie" std3
![]()

Una domanda, spero di ottenere risposte in merito dato che sarei interessato a passare a CIPOLLINI.
Il telaio Cipollini BOND in che segmento viene classificato? TOP o media gamm?

La Bond è una bella bici, ma con quelle ruote non si può vedere per due motivi: sono a basso profilo e hanno i cerchi con i raggi rossi, se fossero grigi scuro oppure neri tanto meglio.giustappunto parlando di Bond
ho fatto acquistare ad un mio amico questa bici qui
peccato per le guaine bianche che non si possono guardare e gli spessori sotto lo stem....
peso rilevato così come in foto 8kg spaccati![]()
La Bond è una bella bici, ma con quelle ruote non si può vedere per due motivi: sono a basso profilo e hanno i cerchi con i raggi rossi, se fossero grigi scuro oppure neri tanto meglio.
)
Ciao, Cipollini Bond rispetto ad una Specialized sl4 tarmac s-works...
Quale prendo?
Che mi sapete dire della Bond? E' un telaio confrontabile oppure quella che più si allinea ai top di gamma di altre marche è la rb800? (rimanendo su bici "polivalenti")