ma il pasta party poi sarà a La Villa oppure al solito posto a Corvara? E la strada da La Villa a Corvara sarà - come immagino - aperta a questo punto?![]()
ma se fanno il parcheggio custodito a Corvara vuoi che spostino il pasta party a La villa ?

anche per il rientro cambia davvero poco visto che già da prima era tollerato il passaggio in senso inverso dal punto in cui quest'anno la strada sarà aperta
ciao
a




... ogni tanto è bene ricordarlo agli sprinter da millesimo posto...