Gare a cronometro 2014

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Peccato x i trenini e qualcuno dietro moto
sulla statale di pomeriggio.. troppo traffico e a certe velocità, le auto con relative scie o residui di scie, possono incidere in maniera non equa x ognuno...
mi spiace per un auto che ho sorpassato a 100 mt dall arrivo:wacko: e per una curva sbagliata mi sono praticamente giocato la vittoria:bua:

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Chissà xche quando mi passano non mi attacco mai!!!!
Comunque io ho sentito uno della Zard e uno della Bicicletteria
Ovviamente non visti di persona
ma va!!!!!
Io ti posso dire che ora non vado una sega per vari motivi e non vuole essere una scusa,anzi,vengo lo stesso conscio di prendere degli schiaffoni..ma un po di passato a crono ce l'ho...è sconvolgente come io invecchiando peggioro ed altri fanno balzi in avanti di minuti....e qui mi fermo!!!o-o

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
ma va!!!!!
Io ti posso dire che ora non vado una sega per vari motivi e non vuole essere una scusa,anzi,vengo lo stesso conscio di prendere degli schiaffoni..ma un po di passato a crono ce l'ho...è sconvolgente come io invecchiando peggioro ed altri fanno balzi in avanti di minuti....e qui mi fermo!!!o-o

Cosa vuoi...saranno come il vino...invecchiando...

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
sulla statale di pomeriggio.. troppo traffico e a certe velocità, le auto con relative scie o residui di scie, possono incidere in maniera non equa x ognuno...
mi spiace per un auto che ho sorpassato a 100 mt dall arrivo:wacko: e per una curva sbagliata mi sono praticamente giocato la vittoria:bua:

Ti ho visto arrivare, complimenti 55 fsa, per un secondo girano le pa@@e ;nonzo%
la tua ferita, non è ancora totalmente guarita, sarà anche quello che ti infastidisce :sbianca:

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ti ho visto arrivare, complimenti 55 fsa, per un secondo girano le pa@@e ;nonzo%
la tua ferita, non è ancora totalmente guarita, sarà anche quello che ti infastidisce :sbianca:

ciao ,credo di aver capito chi 6 ,avevi la maglia molassana da riposo giusto ?
Pensa che di crono x un secondo ne ho perse !! Questa dovrebbe esser la quinta :-(
no ,la ferita (che poi è una piccola crosticina) non è che abbia inciso ,pensa che è dalla crono di francavilla bisio che puntualmente quando uso la bici da crono pedalando a filo del tubo orizzontale che è più largo ,scontrando si stacca e giù sangue ;-(
ora metterò della gommapiuma sul lato tubo visto che il cerotto si stacca sempre o-o