coppieCiao, qualcuno ha notizie della crono notturna di livorno? E singola od a coppie?
coppieCiao, qualcuno ha notizie della crono notturna di livorno? E singola od a coppie?
le ha messe Alex Moschini su FB...te le puoi scaricare li....Le classifiche della Crono di Arzello qualcuno le ha?

Peccato x i trenini e qualcuno dietro moto
sulla statale di pomeriggio.. troppo traffico e a certe velocità, le auto con relative scie o residui di scie, possono incidere in maniera non equa x ognuno...Peccato x i trenini e qualcuno dietro moto
e per una curva sbagliata mi sono praticamente giocato la vittoria
le crono a volte sono un terno al lottoOrmai ci siamo abituati...
le crono a volte sono un terno al lotto
a volte un TRENO al lottole crono a volte sono un terno al lotto
È vero! Mi fa piacere averti conosciuto di persona finalmente!

a volte un TRENO al lotto
ma va!!!!!Chissà xche quando mi passano non mi attacco mai!!!!
Comunque io ho sentito uno della Zard e uno della Bicicletteria
Ovviamente non visti di persona

ma va!!!!!
Io ti posso dire che ora non vado una sega per vari motivi e non vuole essere una scusa,anzi,vengo lo stesso conscio di prendere degli schiaffoni..ma un po di passato a crono ce l'ho...è sconvolgente come io invecchiando peggioro ed altri fanno balzi in avanti di minuti....e qui mi fermo!!!![]()
a volte un TRENO al lotto
sulla statale di pomeriggio.. troppo traffico e a certe velocità, le auto con relative scie o residui di scie, possono incidere in maniera non equa x ognuno...
mi spiace per un auto che ho sorpassato a 100 mt dall arrivoe per una curva sbagliata mi sono praticamente giocato la vittoria
![]()

Ti ho visto arrivare, complimenti 55 fsa, per un secondo girano le pa@@e
la tua ferita, non è ancora totalmente guarita, sarà anche quello che ti infastidisce![]()

coppie
6 giugnolufrenk, mi diresti la data della crono notturna di Livorno, grazie