ah, l´hai presa poi quella famosa Canyon....
presa ancora no, solo ordinata. per prenderla davvero aspetto ancora forse 1 mese. io non ho fretta, però da canyon sul forum parlano di ritardi nelle consegna.
cmq si è rifatto vivo canyon italia qui nell'argomento dedicato a lei. era ora!
..a questo punto uso il cellulare che funziona lo stesso da gps (attaccato al powerbank dura 3 gg)
è proprio per cambiare sistema ed andare in direzione di qualcosa sicuramente più versatile e performante che va incontro ai miei presenti e futuri utilizzi.
Ma come tutti i dispositivi (anche Polar non è esente) ci sono pro e contro.
msg di ieri pom da andrea alle 17.45: "sono a ostia. passati i 1000. la tecnologia mi ha mollato, il
garmin non carica + niente e anche il cardio è morto. ciao"
ora, per sua stessa ammissione anche [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] è negato come me nell'uso di sti argagni, ma diciamo che io ne sento troppe.
uno smanettone come te sicuramente sarebbe in grado di gestire meglio la macchinetta, ma il discorso per me è un altro: l'affidabilità.
per i tuoi presenti e futuri utilizzi, se immagino cosa intendi, devi essere certo che l'apparecchio non ti molli ad un certo punto. ed appunto io ne ho sentite troppe sui garmin, di tutti i tipi. possibile che siano tutti negati con l'elettronica come andrea ed il sottoscritto?
mah! cmq come avevo consigliato ad andrea, spero non si sia fidato e si sia portato dietro le fotocopie delle carte stradali delle zone che attraversa. vabbè che viaggia in compagnia e quindi ora non ne avrà bisogno, ma fosse stato solo con il rb .. per esperienza so che la cartina stradale aiuta, ti può tirare fuori dai guai.