Salita in Garfagnana

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Eccoci qua ! Come diceva un saggio non dire gatto se no lo hai nel sacco ......
Sabato mi tocca lavorare e quindi niente giro , forse farò una sgambata ma niente più .spero ci sia un altra occasione per incontrarci ,ormai ci avevo fatto la bocca :cry
Saluti Christian

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Eccoci qua ! Come diceva un saggio non dire gatto se no lo hai nel sacco ......
Sabato mi tocca lavorare e quindi niente giro , forse farò una sgambata ma niente più .spero ci sia un altra occasione per incontrarci ,ormai ci avevo fatto la bocca :cry
Saluti Christian
ok Cristian,sarà per un'altra volta .. . . . .anche perchè non credo che sabato ci siano le condizioni meteo per fare il sampe . . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ehilà!!!

Ho avuto un po' di problemi con la connessione, oltre a esse stato impegnato soprattutto... a pedalà!!! :-x

Cmq per le previsioni che ho visto io sabato un dovrebbe piove, dà vento un po' forte però... ;nonzo%
Se dite di rimandà, considerando anche il forfè di Gazza, un andrò neanch' io...
Cmq domenica forse un è male... che dite?;nonzo%

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ehilà!!!

Ho avuto un po' di problemi con la connessione, oltre a esse stato impegnato soprattutto... a pedalà!!! :-x

Cmq per le previsioni che ho visto io sabato un dovrebbe piove, dà vento un po' forte però... ;nonzo%
Se dite di rimandà, considerando anche il forfè di Gazza, un andrò neanch' io...
Cmq domenica forse un è male... che dite?;nonzo%
per domenica cambia poco . . . . avremo questo tempo fino a mercoledì . . . se si vuole andare sul tempo buono bisognerebbe posticipare a dopo il 5 . . . Omino con il visto per la mecca come sei messo?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
per me possiamo aspettare domani, io sono avvantaggiato perchè sono già in zona, la decisione più difficile è per voi che dovete venire sù , non penso sia piacevole fare un viaggio a vuoto.

Viaggio a vuoto no, non mi gusterebbe... :bua:

...tenendo presente però che per come sò fatto io se arrivo in un posto in macchina cò bici dietro, o piove già e pure forte o io parto comunque!!!

Personalmente sarei per vedè se si può fà domenica ma decidiamo pure tutti insieme!!!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Viaggio a vuoto no, non mi gusterebbe... :bua:

...tenendo presente però che per come sò fatto io se arrivo in un posto in macchina cò bici dietro, o piove già e pure forte o io parto comunque!!!

Personalmente sarei per vedè se si può fà domenica ma decidiamo pure tutti insieme!!!

Domenica mi potrebbe andar bene ( da confermare) ma solo per il sampe, per pranzo devo essere a casa

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
stasera decidiamo,guardiamo gli ultimi aggiornamenti meteo . . . se restano invariate (quindi possibilità di temporali) sarei di rimandare di qualche giorno e farmi questo bel giro con una bella giornata di sole . . visto che anche Omino è ancora tranquillo con il visto . . .