Ciao , noi andremo a fare il giro sabato mattina saremo in tre il meteo dovrebbe essere buono ma le previsioni ad una settimana non sono affidabilissime ci si sente in settimana per vedere se ci incontriamo .

Ciao , noi andremo a fare il giro sabato mattina saremo in tre il meteo dovrebbe essere buono ma le previsioni ad una settimana non sono affidabilissime ci si sente in settimana per vedere se ci incontriamo .![]()

Si ma mi ungo tutte le tasche ......
Se però ti infili du' tortelli in tasca....
Stracontento se ci si ritrova... a questo giro il Sanpe è in programma e va bene così, vorrei però varià un po' le prossime volte..
Speriamo nel meteo e a presto!!![]()
VAI!!!
Per me va benone sabato, attendo conferme da Burla e dal gregario Omino!![]()
per sabato non dovrei avere problemi . . . ci aggiorniamo più avanti . .VAI!!!
Per me va benone sabato, attendo conferme da Burla e dal gregario Omino!![]()
ho guardato qualche sito meteo e tutti concordano che sabato un pò d'acqua la fa . . . . non sò . . .. .sentiamo eddy e gazza . . .Previsioni ?
ok Cristian,sarà per un'altra volta .. . . . .anche perchè non credo che sabato ci siano le condizioni meteo per fare il sampe . . .Eccoci qua ! Come diceva un saggio non dire gatto se no lo hai nel sacco ......
Sabato mi tocca lavorare e quindi niente giro , forse farò una sgambata ma niente più .spero ci sia un altra occasione per incontrarci ,ormai ci avevo fatto la bocca
Saluti Christian
si,per sabato danno tempo instabile con temporali sui rilievi . . . .il primo maggio accusai un pò il freddo e non mi andrebbe di prendere un temporale la sù . . .per sabato previsioni scoraggianti, non ho trovato un sito che mi piace ......![]()

per domenica cambia poco . . . . avremo questo tempo fino a mercoledì . . . se si vuole andare sul tempo buono bisognerebbe posticipare a dopo il 5 . . . Omino con il visto per la mecca come sei messo?Ehilà!!!
Ho avuto un po' di problemi con la connessione, oltre a esse stato impegnato soprattutto... a pedalà!!!
Cmq per le previsioni che ho visto io sabato un dovrebbe piove, dà vento un po' forte però...
Se dite di rimandà, considerando anche il forfè di Gazza, un andrò neanch' io...
Cmq domenica forse un è male... che dite?![]()
per domenica cambia poco . . . . avremo questo tempo fino a mercoledì . . . se si vuole andare sul tempo buono bisognerebbe posticipare a dopo il 5 . . . Omino con il visto per la mecca come sei messo?
visto che il visto non s è visto,si potrebbe posticipare o aspettiamo domani per decidere?niente in vista per il visto ........![]()
visto che il visto non s è visto,si potrebbe posticipare o aspettiamo domani per decidere?
per me possiamo aspettare domani, io sono avvantaggiato perchè sono già in zona, la decisione più difficile è per voi che dovete venire sù , non penso sia piacevole fare un viaggio a vuoto.

Viaggio a vuoto no, non mi gusterebbe...
...tenendo presente però che per come sò fatto io se arrivo in un posto in macchina cò bici dietro, o piove già e pure forte o io parto comunque!!!
Personalmente sarei per vedè se si può fà domenica ma decidiamo pure tutti insieme!!!