Anch'io lo tengo sempre nella tasca dietro, o addirittura nello zaino quando lo uso ... magari è un problema del GPS dello smartphone poco potente più che di Strava.Io lo tengo sempre in tasca dietro e non da problemi.
Anch'io lo tengo sempre nella tasca dietro, o addirittura nello zaino quando lo uso ... magari è un problema del GPS dello smartphone poco potente più che di Strava.Io lo tengo sempre in tasca dietro e non da problemi.
ciao io pensavo che strava funzionasse anche mettendo il cell sulla tasca dietro e invece niente, mi da fastidio tenerlo sul manubrio, vorrà dire che lo disinstallerò![]()

Non è solo questione di Glonass, ci sono anche librerie che se aggiornate possono migliorare di molto la ricezione del GPS, ne so qualcosa con i telefoni, a volte con una modifica si trasforma la ricezione del GPS... modifica software ovviamente.

Chiedo scusa se la questione è già stata affrontata ma rileggermi più di 3000 post mi rimane difficile
Ho creato un segmento relativo ad una salita l'altimetria però è sballata. C'è modo di correggere manualmente le quote?

Se per "correggere il file" intendi quello registrato nel Garmin, è impossibile perchè l'ho cancellato. (oltretutto non saprei come farlo
dipende cosa intendi
se il segmento è sul tuo file e tu sei il primo ed unico per ora a transitare allora non ti resta che correggere il file, cancellare l'esistente, e fare l'upload di quello corretto
negli altri casi, no
)

Se per "correggere il file" intendi quello registrato nel Garmin, è impossibile perchè l'ho cancellato. (oltretutto non saprei come farlo)
Faccio prima a rifare la salita tarando l'altimetro a dovere.
La discrepanza sarebbe anche trascurabile, solo 8 metri, peccato che sono sotto il livello del mare
Grazie![]()
Lo avrai anche cancellato dal Garmin, ma lo hai sempre su Strava ( e forse anche su GC), come lo hai caricato, lo puoi scaricare, correggere e ricaricare.
carlo
Se per "correggere il file" intendi quello registrato nel Garmin, è impossibile perchè l'ho cancellato. (oltretutto non saprei come farlo)
Faccio prima a rifare la salita tarando l'altimetro a dovere.
La discrepanza sarebbe anche trascurabile, solo 8 metri, peccato che sono sotto il livello del mare
Grazie![]()
Gente aliena come voi può scaricarla correggerla e ricaricare, imbecilli come me vogliono due tastini a fianco del valore da correggere con scritto + e -![]()
non esiste
comunque se il file è sotto il livello del mare e tu pedali sopra
significa che prima di partire non hai fissato un punto quota con l'altimetria giusta e al variare della pressione l'altimetro del gps è andato sotto.
con sporttracks puoi tentare di alzare tutto il dislivello del giro con il cursore
help me, mi scade fra 3 giorni!ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a disattivare strava premium? ho comprato un mese e quando vado nel mio account di strava non c'è nessuna opzione sulla disattivazione!help me, mi scade fra 3 giorni!
https://www.strava.com/accountciao a tutti, qualcuno sa come si fa a disattivare strava premium? ho comprato un mese e quando vado nel mio account di strava non c'è nessuna opzione sulla disattivazione!help me, mi scade fra 3 giorni!