può darsi che facciano passare anche dopo
ma tieni conto che per salire molti ci mettono più di 2 ore
se passi alle 10 e ci metti 2 h 30 sei fermo alle 12 30
un margine di sicurezza lo tengono
Vabbeh che è dura e un po' di margine ci sta ma pare eccessivo anche perché al massimo ti fanno accostare di lato senza pericoli...vedremo tra poco