cronoscalata monte grappa 2014 informazioni logistiche

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
può darsi che facciano passare anche dopo
ma tieni conto che per salire molti ci mettono più di 2 ore
se passi alle 10 e ci metti 2 h 30 sei fermo alle 12 30
un margine di sicurezza lo tengono

Vabbeh che è dura e un po' di margine ci sta ma pare eccessivo anche perché al massimo ti fanno accostare di lato senza pericoli...vedremo tra poco
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
può darsi che facciano passare anche dopo
ma tieni conto che per salire molti ci mettono più di 2 ore
se passi alle 10 e ci metti 2 h 30 sei fermo alle 12 30
un margine di sicurezza lo tengono

Vabbeh che è dura e un po' di margine ci sta ma pare eccessivo anche perché al massimo ti fanno accostare di lato senza pericoli...vedremo tra poco

a differenza della tappa di vicenza dell'anno scorso lungo la salita è stato un via vai continuo senza grandi intolleranze se non durante il passaggio dei concorrenti