Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ho guardato più meteo e per ancora 3/4 giorni danno temporali sui rilievi,anche forti . . .sinceramente non mi và tanto di farmi una giornata bagnato e rovinare la sgambata,quindi per me sarebbe meglio la prossima settimana,sia sabato 7 che domenica 8 . . . . voi se volete andate pure . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
per il momento propenderei anch'io per rimandare, non penso di partire prima del 9 comunque l'8 giugno c'è il Trittico del Serra e Eddy è già iscritto .....o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Lunedì non sembra male ma forse solo la mattina. Comunque il Sampe ci aspetta , da lì non si muove !
appunto,la stagione è appena iniziata,ce nè di giornate belle per andare sù . . .riguardo al trittico lo avevo dimenticato . . . se non si potrà fare il 7 giugno,vedremo un pò di organizzarla la settimana dopo . . . tu lo fai il trittico? perchè eddy mi disse che non era sicuro di farlo . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
appunto,la stagione è appena iniziata,ce nè di giornate belle per andare sù . . .riguardo al trittico lo avevo dimenticato . . . se non si potrà fare il 7 giugno,vedremo un pò di organizzarla la settimana dopo . . . tu lo fai il trittico? perchè eddy mi disse che non era sicuro di farlo . .

Non lo so, se partissi il 9 probabilmente no, ma sono uno che decide all'ultimo, dipende dal tempo, da come mi sento etc, etc,

Come si dice " per forza non si fa neanche l'aceto "

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Vabbè... pare che la decisione sia stata di vedè più in là...

Io un escludo un giro "in trasferta" (tanto per dì, mercoledi sull' Appennino dava temporali e io mi sò dirottato sull' Amiata..) ma devo ancora guardà il meteo e poi vedè dove e se andà...

Nel caso ne darò notizia... A presto!!!!! o-o

Ps l' 8 giugno io niente Trittico, quasi di sicuro "riparerò" a settembre

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Per domenica provo a sentì sul thread "Lagastrello Cerreto", il tempo un sembrerebbe male e c' è un giro che ho in testa dall' anno scorso...

Poi la settimana dopo si vede... un so sicurissimo d' esseci lo dico già... ma prima o poi ci si troverà!!!! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
E' un pò presto per dirlo ma secondo tutte le previsioni da venerdì dovrebbe arrivare l'alta pressione e temperature in rialzo,praticamente la tanto attesa Estate,quindi spero di poter far la tappa Garfagnina con il sampe . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Nel frattempo in questi 2 giorni mi sono preparato, ieri San Pellegrinetto :mrgreen:, più che un giro un'avventura in posti dove non ero mai stato, che per contare le macchine viste in un'ora ,una mano basta e avanza......... ho dovuto prendere la bici in collo almeno 3 volte per passare le frane, ho trovato almeno 4/5 pezzi che arrivano al 14/15 % :wacko: ...... strade devastate dall'alluvione di ottobre scorso, salita e discesa alla solità velocità.....

Oggi Grotta del Vento, svariati pezzi attorno al 12/13 % ...... gambe a pezzi ma soddisfatto.

Per cui sampe ( quello vero ) fatti avanti .......duel

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Nel frattempo in questi 2 giorni mi sono preparato, ieri San Pellegrinetto :mrgreen:, più che un giro un'avventura in posti dove non ero mai stato, che per contare le macchine viste in un'ora ,una mano basta e avanza......... ho dovuto prendere la bici in collo almeno 3 volte per passare le frane, ho trovato almeno 4/5 pezzi che arrivano al 14/15 % :wacko: ...... strade devastate dall'alluvione di ottobre scorso, salita e discesa alla solità velocità.....

Oggi Grotta del Vento, svariati pezzi attorno al 12/13 % ...... gambe a pezzi ma soddisfatto.

o-o o-o o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
E' un pò presto per dirlo ma secondo tutte le previsioni da venerdì dovrebbe arrivare l'alta pressione e temperature in rialzo,praticamente la tanto attesa Estate,quindi spero di poter far la tappa Garfagnina con il sampe . . .

Mmmm... ;nonzo%
Io un credo di poter esseci il prossimo uichènd (sto esagerando? :mrgreen:).. dovrò quasi di sicuro tornà a casa a un' ora decente, e per la trasferta garfagnina mi servan praticamente mattina e tutto il pomeriggio...

Cmq GRANDE OMINO!!! o-o
La Grotta del Vento è il giro che si fece anno scorso insieme no?? Me lo ricordo tosto davvero... :wacko:
io gli ho dato sull' Appennino più verso la Lunigiana.. un sò mancate e salite, il Passo della Scalucchia (RE) mi sento proprio di consigliallo per la bellezza...

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
[/QUOTE]Cmq GRANDE OMINO!!! o-o
La Grotta del Vento è il giro che si fece anno scorso insieme no?? Me lo ricordo tosto davvero... :wacko:
io gli ho dato sull' Appennino più verso la Lunigiana.. un sò mancate e salite, il Passo della Scalucchia (RE) mi sento proprio di consigliallo per la bellezza...[/QUOTE]

E' il solito giro ma l'ho fatto alla rovescia, che è più duro

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ok,ci risentiamo domani . . . .per me non ci sono problemi per posticiparla un'altra volta . . .. preferirei esserci tutti . . . o-o

Domani passo..
Sò a casa dei mia e vorrebbero dì più di 100 km in macchina aggiuntivi... :bua:

Cmq se volete andà lo stesso ovviamente fate pure, o-o io cmq a breve una capatina in Garfagnana la farò....

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Domani passo..
Sò a casa dei mia e vorrebbero dì più di 100 km in macchina aggiuntivi... :bua:

Cmq se volete andà lo stesso ovviamente fate pure, o-o io cmq a breve una capatina in Garfagnana la farò....
se è questione di breve tempo per me si può posticipare,come già detto preferivo andare tutti . . sperando che a Omino non gli arrivi il visto a breve . .