domani mi dovrò cotrollare a colazione e a cena perché a pranzo ci sarà uscita con amici in una trattoria le cui specialità sono la tagliata e la fiorentina....dato che mi piacciono entrambe quale mi consigliate ? cosa è più magro? penso la tagliata...
Ma perché mangi in modo condizionato dalle "specialità del ristorante"?
O fai l'atleta e mangi da atleta o non fai l'atleta e mangi le specialità del ristorante
Questo sport richiede sacrifici anche a tavola, non solo in sella
Chiaramente il mio è un pensiero personale, poi tu sai cosa è meglio x te

, in questo caso ci starebbe anche mangiare un po piu da "malati"..comunque in generale mi sembra che tanti si facciano troppe "seghe mentali", se per andare al ristorante e non avere sensi di colpa devo fare 6 ore di bici mi farei delle domande..