Usato oggi per la prima volta. Per adesso bene, comunque attendiamo i miglioramenti che fisiologicamente arriveranno.
Installato sulla pipa manubrio, usando l'attacco del precedente
Edge 800. Nessun problema di ingombro, ci sta benissimo. Per inciso l'ho provato anche sulla MTB, lì ho addirittura una pipa più corta, ma anche lì ci sta senza problemi.
Display molto leggibile, notevole passo avanti rispetto all'800. Connettività con
iPhone 5s senza problemi, ho ricevuto e letto SMS dall'Edge 1000, funzionalità molto comoda. A fine giro ha caricato l'attività direttamente su Garmin Connect, direi utilizzando l'iPhone, io non mi sono accorto di niente.
Collegamento con i nuovi sensori (cardio, velocità, cadenza) senza problemi. Collegato power meter Sramm senza problemi.
Buone le mappe, mi riservo di valutare come vanno in fuoristrada con la MTB, attivando la modalità di calcolo "mountain bike".
Avrei voluto provare la funzionalità segmenti, ma non mi è ancora chiaro se devo caricarli prima di partire oppure se posso caricarli man mano che li incontro. Sembra che su Garmin Connect ce ne siano veramente pochi per adesso. Vorrà dire che li inserirò io e sarò in cima al leaderboard per un po' :-)
Utile la funzionalità di associare molte delle impostazioni ai "Profili attività". Ho pensato di fare due profili, uno per la BDC ed uno per la MTB. Consigli?