Sportful 2014 - il ventennale.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Credo che il vincitore o i primi 5 dovranno stare di poco sotto le 6 ore e 30'.
Quindi, già un 7 ore e 15' ore è tanta robba :mrgreen:
Questa volta spero che riusciremo ad allestire un TPE wagon, almeno fino alla seconda parte del Rolle

o-oo-oo-oo-o

TPE al completo fino alla fine .... Se non mi scappate in discesa :rosik::rosik:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
3-4%? io purtroppo l'ho fatta in macchina ma non me la ricordo proprio.

Il Rolle invece com'è?
2% di media, ma lasciata la provinciale si va a strappi e poi sulla ciclabile, che è una stradina ben asfaltata.
Il Rolle è diviso in 3 tronconi. Il primo è il più impegnativo (media del 7-8%) ed è tutto al sole. Si conclude a Bellamonte con 300 al 10%. Poi un lungo falsopiano di 8 Km, da fare in gruppo (collaborativo). Al bivio per il Valles si ritorna in salita (media 6-7%), più pedalabile rispetto al primo tratto. Si gode di più ombra e l'ultimo Km è spettacolare

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
2% di media, ma lasciata la provinciale si va a strappi e poi sulla ciclabile, che è una stradina ben asfaltata.
Il Rolle è diviso in 3 tronconi. Il primo è il più impegnativo (media del 7-8%) ed è tutto al sole. Si conclude a Bellamonte con 300 al 10%. Poi un lungo falsopiano di 8 Km, da fare in gruppo (collaborativo). Al bivio per il Valles si ritorna in salita (media 6-7%), più pedalabile rispetto al primo tratto. Si gode di più ombra e l'ultimo Km è spettacolare

Grazie mille
o-o

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Scusate se abbasso il "livello" altimetrico della discussione... :mrgreen:

Ho una domanda per i mediofondisti... (esistono, anche se scrivono poco :))):)
Il Brocon com'è?
Non l'ho mai affrontato e mi preoccupa un po' (vado piano).

Grazie.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nessuno parla dei cancelli di controllo?? Quest'anno addirittura 2...entro le 10 a Castel Tesino ed entro le 14.30 a Predazzo!! Non vi mettono ansia?? Come vi regolate, con una certa media in salita per poi recuperare qualcosa in discesa? troppo stressanti!!!
Mai guardato ai cancelli e sempre passato in tempo nonostante sia io un cancello:mrgreen::mrgreen: Io guardo solo dove sono posizionati i ristorio-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Scusate se abbasso il "livello" altimetrico della discussione... :mrgreen:

Ho una domanda per i mediofondisti... (esistono, anche se scrivono poco :))):)
Il Brocon com'è?
Non l'ho mai affrontato e mi preoccupa un po' (vado piano).

Grazie.

premesso che il medio non esiste :mrgreen:

è un salita regolare 7-8% con tornanti ben distanziati.
la discesa invece in parte è stretta in mezzo al bosco

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non è detto!!!! Conoscendoti magari fai pure 6,40 se imbrocchi la giornata giusta. E magari così hai tempo dopo esserti docciato e rifocillato per venirci a recuperare sul Croce mentre defatichi:mrgreen: così stavolta non mi scappi per la o-ofinale

:-x:-x:-x:-x:-x

E dagliela con sta discesa...... vieni qua una settimana, ti porto a prendere il dottorato in quattro e quattr'otto, poi vedrai che quelle cazzatine che trovi in giro manco le consideri più.:-x

In effetti avrei bisogno di qualche lezione tecnica tipo i Morti:cry::cry::cry:

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Sabato dopo aver fatto cima campo e manghen ero un po' sconfortato, perché pensavo di non essere in grado di finire il percorso. Stasera dopo essere rimontato in sella e essermi schiarito un po' le idee mi sono ripromesso di fare il lungo. Al limite mestamente monterò sul carro scopa felice di avervi provato comunque. Cosa ne pensate? "CHI NON RISICA NON ROSICA" giusto?

• Mi piace
Reactions: robyboris

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Sabato dopo aver fatto cima campo e manghen ero un po' sconfortato, perché pensavo di non essere in grado di finire il percorso. Stasera dopo essere rimontato in sella e essermi schiarito un po' le idee mi sono ripromesso di fare il lungo. Al limite mestamente monterò sul carro scopa felice di avervi provato comunque. Cosa ne pensate? "CHI NON RISICA NON ROSICA" giusto?

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio-o