Parma e provincia (Parte 2)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ragazzi buttate un giorno poi mi regolo se riesco

sono libero sabato pom. o un pomeriggio da lun.al venerdì sett. prossima

quanto vorresti fare sabato?

un centello;nonzo%se ci stai o anche meno o di più

Se riesco a liberarmi va benissimo..anche qualcosa di più ..poi vedete voi:-x

ritrovo?ora? percorso?sono libero dopo 11.15 più tempo x arrivare

da dove vieni te?

da montecavolo
,posso arrivare anche in macchina

Io sono a basilicanova

A me va bene montecchio parma san polo



porca paletta,
lo zio in settimana è impegnato e le giovani marmotte tramano un centello senza di lui...
:rosik:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Cammina lo spazio su di me
segmenti sezionano l'atmosfera
L'infinito racchiude il mio perchè
la forza di un uomo è senza limiti

Ma chiudo gli occhi verso il cielo
ma il compositore di nuvole
si rinchiude in un libro di favole oniriche
descrive la vita con le sue poesie
ma se trova difetti volta pagina

Ma chiude gli occhi verso il cielo
e forse non vuole più parlargli

Così lento si alza e lo porta via da qui
E continua a salire
e si immerge nel blu
limpido, cielo di magie

L'infinito racchiude il mio perchè
la forza di un uomo è senza limiti
Descrivo la vita con le mie poesie
e se trovo difetti volto pagina

Così il vento si alza e mi porta via da qui
è la mia fantasia che ho saputo ascoltare in me
un'eterna promessa cui non so dare età
e continuo a salire e mi immergo nel blu
limpido, cielo di magie

"Citazione"
 

Allegati

  • DSCF0988.jpg
    DSCF0988.jpg
    58 KB · Visite: 22