cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Oggi giorno di riposo senza allenamenti.
6.30 sveglia (8h di sonno non mi sembra vero!)
7,00 frullato:1 mela+1/2banana/fragole/mirtilli
8,30 latte macchiato al bar (no zucchero)+multivitaminico
10,00 frullato:1mela+1/2banana+6fragole
12,00 caffe amaro
13,15 trancio di spada alla griglia:cassius:+verdure bollite+30gr pane

agg.

una collega ha portato i gelati !!! Signore dammi la forza !:angrymod:

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Rgazzi io leggo questo post da un po' di tempo e mi rendo conto di mangiare come un animale e faccio fatica a mantenere il mio peso forma....come fate ad allenarvi con così pochi cho e fat?
(io al giorno ultimamente fra pranzo e cena arrivo tranquillamente a 200 gr di riso/granaglie)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.476
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Rgazzi io leggo questo post da un po' di tempo e mi rendo conto di mangiare come un animale e faccio fatica a mantenere il mio peso forma....come fate ad allenarvi con così pochi cho e fat?
(io al giorno ultimamente fra pranzo e cena arrivo tranquillamente a 200 gr di riso/granaglie)

e chi l'ha detto che si mangiano pochi CHO?

ieri:
cho totali (cerali, frutta, verdura) 450g ...
calorie totali introdotte 3117...

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

dai però, chiamali carboidrati e grassi... suona meglio, anche se fa meno figo! ;-) :mrgreen:o-o

Io mediamente ogni giorno, tra colazione, pranzo e cena mangio circa 300gr tra riso, pasta, segale, muesli, ecc., prevalentemente integrali (diciamo un 95%).
Cui vanno aggiunti diversi frutti (un paio di mele, un kiwi, ecc., in base alla stagione), tanta tanta verdura, semi vari (noci, nocciole, mandorle) ecc...
1.78 per 68kg...
Quello che invece cerco di evitare il più possibile sono gli zuccheri aggiunti (nel caffé, the e tisane, succhi di frutta, bibite gassate zuccherate, ecc.), secondo me peggiori dei grassi (ovviamente nei limiti di una normale assunzione di grassi) per mantenere la linea.

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Ahah intendevo che sono troppo magro!!! Sono 181 per 65 , massa grassa al 3% e soffro spesso nei giri lunghi xké finio le energie.......probabilmente sbaglio durante e dovrei aumentare

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.476
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ahah intendevo che sono troppo magro!!! Sono 181 per 65 , massa grassa al 3% e soffro spesso nei giri lunghi xké finio le energie.......probabilmente sbaglio durante e dovrei aumentare

magro sei magro, ma sei certo di questo dato? mi sembra esageratamente basso...

finisci le energie perché non mangi abbastanza, molto semplice...

bisogna imparare/allenarsi anche a mangiare...

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9

Mg al 3% mi pare veramente assurdo. E se fosse, estremamente pericoloso. Poi ognuno è libero anche di non mangiare più...però a tutto c'è un limite

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
dai però, chiamali carboidrati e grassi... suona meglio, anche se fa meno figo! ;-) :mrgreen:o-o

Io mediamente ogni giorno, tra colazione, pranzo e cena mangio circa 300gr tra riso, pasta, segale, muesli, ecc., prevalentemente integrali (diciamo un 95%).
Cui vanno aggiunti diversi frutti (un paio di mele, un kiwi, ecc., in base alla stagione), tanta tanta verdura, semi vari (noci, nocciole, mandorle) ecc...
1.78 per 68kg...
Quello che invece cerco di evitare il più possibile sono gli zuccheri aggiunti (nel caffé, the e tisane, succhi di frutta, bibite gassate zuccherate, ecc.), secondo me peggiori dei grassi (ovviamente nei limiti di una normale assunzione di grassi) per mantenere la linea.

Io oltre agli zuccheri, da un po ho tolto anche il sale dai condimenti o dalla pasta.... quando mangio a casa...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
In questo periodo non riesco più ad alzarmi presto per andare a scuola, con conseguente mancanza di fame a quell'ora... Già un mese fa mi svegliavo con una fame da lupo... Non so se collegare questa cosa col fatto che mangio di più la sera o per la stanchezza. Fortuna che venerdì finisce tutto :mrgreen:

Altrimenti mangio biscotti con latte (tranne quando mi alleno). Prediligo pan di stelle anche se molto grassi, non riesco a farne a meno ahah. Altrimenti quelli di Banderas con 30% di grassi in meno, ma costano un occhio della testa

:azz :cry:

quando pedaleremo assieme per le lande delle marche e abruzzo :mrgreen: avremmo tempo di parlare di alimentazione...o-o

Hai un compito mooolto faticoso :mrgreen:, fagli portare carta e penna :rosik:

Io dalla colazione alla cena metto tanti tanti carbo da varie fonti in questi gg, mediamente sui 300/350gr circa tra cereali integrali e non/frutta/verdure varie, ma ho sempre un discreto appetito.
E questo dato varia di poco quando (raramente) non mi alleno.

Oggi per es. dopo pranzo (ciotola insalata mista e persico al forno con patate + 2 fette di pane) 2 gallette ai 5 cereali e miele, ma ho resistito al fondente...

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 ml di latte, 70gr di fette biscottate, 8 mandorle, caffè

50 km bici, durante borraccia con sali, al rientro, 70 gr di pane integrale con 50 gr di tonno al naturale con un po' d'olio

Pranzo: pasta e ricotta, complessivi sui 170 gr, merluzzo al forno 130 gr, un po' di fagiolini, 50 gr di pane, caffè

Metà pomeriggio: 125 di yogurt alla vaniglia con 20 gr di uvetta

Cena: tortellini, 170 gr, petto di pello al forno con patate al forno, abbondante insalata con un cucchiao d'olio.

Prima di andare a letto, pesca e 25 gr di fondente

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Mercoledi 04.06.2014
3x15 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch/Heels Touch)

COLAZIONE 6:00
“Zuppa” Latte 200ml + 60gr misto Cereali Kellogs integrali Nice Morning Muesli classici Natura Si
2 Fette di pane integrale con marmellata di more Rigoni

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 2 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 10:30
1 Barretta Cereali Kellogs

ALLENAMENTO 12:15
Corsa 8km a 4.20
0,5lt di Acqua&Polase

PRANZO 13:45
100gr di ricotta granarolo
3 Carote crude
Insalata con pomodorini e due cetrioli condita con rosmarino e evo
60gr di pane integrale
1 cioccolatino perugina
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
1 Banana
1 Caffè amaro

CENA 20:00 festa fine anno dell’asilo
Una focaccia da asporto con rosmarino rucola poca mozzarella messa dopo la cottura e qualche oliva nera

PRE-NANNA 22:45
A casa 2 kiwi

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac

Se ti va, puoi postare qualche giornata del tuo diario alimentare?

Giusto per capire cosa e quanto mangi.

Ciao
o-o

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Scusate ma 4 fette bisco integrali con marmellata e 150ml latte sugarfree con caffè dek(sono un pó nervoso ultimamente) come vi sembra come colazione?

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Altrimenti mangio biscotti con latte (tranne quando mi alleno). Prediligo pan di stelle anche se molto grassi, non riesco a farne a meno ahah. Altrimenti quelli di Banderas con 30% di grassi in meno, ma costano un occhio della testa

E Io che ero ( [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] dico "ero..." :mrgreen: ) affezionato agli oro-saiwa....

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
agg.

una collega ha portato i gelati !!! Signore dammi la forza !:angrymod:

Alla fine non potevo che cedere ... e alle 17,00 mi sono sparato ste 350 kkal ben bilanciate del ..
4t63di.jpg

:cry:

Per cena uno yogurt greco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.