Ciclisti di Bologna e non che partono dall"ALBERONE"

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Rotonda all'inizio di Via Galletta....

o-o

C'è l'omonima Trattoria della Pulce....

Se penso che in due fate i miei anni.... :wacko: :impic::oold:

Questa domenica non riesco, ma quella dopo nel caso ci si vede, se non sono a Lugo coi ragazzi della Baracca.....

oh grazie, ho capito dove si trova, facciamo che ci si incontra davanti alla trattoria della pulce ed è perfetto :mrgreen:

ahah è vero che coincidenza siamo la somma esatta :asd:

domenica prossima spero di esserci anch'io, ultimamente non riesco a essere granchè regolare nei weekend :cry:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
si anche io per le 12.30 è meglio che sono a casa.
facciamo alle 9 li? o è presto?

per gli altri se si vogliono aggregare siete i benvenuti

l'orario va benissimo, ma siccome sono un pò fuori forma non so quanto tempo ci metterò da casa mia ad arrivare lì :mrgreen:
magari 9 e mezzo??? :asd:
perfetto per l'orario di ritorno o-o poi una volta lì vediamo che giro fare, tanto più o meno quella zona la conosco!
ps: comunque ti posso dare il mio cellulare così se vedo che riesco a essere lì prima delle 9 e mezzo ti avviso!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
se volete aggregarvi, con piacere, [MENTION=13497]rcferr[/MENTION] non farti complessi, tanto io sono talmente fuori allenamento che a momenti mi sorpassano anche le grazielle :asd:
probabilmente se girassi con me ti sentiresti un pro :D

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
270
42
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL5 - Cannondale Supersix HM
Rotonda all'inizio di Via Galletta....

o-o

C'è l'omonima Trattoria della Pulce....

Se penso che in due fate i miei anni.... :wacko: :impic::oold:

Questa domenica non riesco, ma quella dopo nel caso ci si vede, se non sono a Lugo coi ragazzi della Baracca.....

dimmi qualcosa per domenica, al limite mi aggrego. tanto pedalare qua o la per me è uguale

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
270
42
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL5 - Cannondale Supersix HM
Ok,

ma è saltato fuori un torneo Memorial a Faenza ( scacchi ) e forse sarò là con mio figlio....

Per il we dopo dovrei esserci ( e comunque sempre fra settimana ( nel caso tieni il telefono acceso :rosik: :mrgreen: )....
in settimana salvo riposo o strane cose tutti i giorni, di solito alle 6.15 circa sono a mezzolara, poi taglio per san martino e torno verso castenaso.
il venerdi invece ultimamente arrivo fino a sanpietro capofiume e poi torno da molinella

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
se volete aggregarvi, con piacere, [MENTION=13497]rcferr[/MENTION] non farti complessi, tanto io sono talmente fuori allenamento che a momenti mi sorpassano anche le grazielle :asd:
probabilmente se girassi con me ti sentiresti un pro :D

AHAHAAHAHAAHAHAHA

Non credo che potrei sentirmi un pro :-)

Grazie per l invito e mi farebbe davvero piacere esserci ma purtroppo non potrò !!!

Magari la prossima /-))

Buona pedalata !!!

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Ciao motociclista, Come va?

Anche in mp se vuoi

Eilaaaaaaaa :-)
Va che a settembre ho fatto un frontale con un camion che era contromano e mi sono rotto entrambe le gambe ma da un paio di mesi dopo sei mesi tra sedia a rotelle tutori stampelle eccecc ho reiniziato A camminare e da un paio di settimane a pedalare!!

Insomma ora nonostante il male ancora presente quotidianamente posso dire che va da dio :-)))))

Tu come te la passi????

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Eilaaaaaaaa :-)
Va che a settembre ho fatto un frontale con un camion che era contromano e mi sono rotto entrambe le gambe ma da un paio di mesi dopo sei mesi tra sedia a rotelle tutori stampelle eccecc ho reiniziato A camminare e da un paio di settimane a pedalare!!

Insomma ora nonostante il male ancora presente quotidianamente posso dire che va da dio :-)))))

Tu come te la passi????

Lo so, me lo avevi detto per questo ti ho chiesto come va :mrgreen:

Mi fa' piacere sapere che sei tornato a posto anche se ci conosciamo solo virtualmente o-o

Tutto bene, oggi solita futa-giogo con rsv4

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
A posto e un parolone :-)
Cmq tornare a camminare e stato davvero emozionante e da qui in poi è tutta discesa :-)

Almeno spero ahahahahahahahaa

Al momento nn posso ancora guidare una moto ma il tuo solito futa e giogo con rsv mi fa moooookta invidia ahahahahahahahahaha

Spero anch io di risalire in sella presto anche se credo dovrò aspettare la prossima stagione :-)

Speriamo presto di conoscerci di persona ........... Magari senza
Saperlo ma ci conosciamo già ahahahaahahaha