Sportful 2014 - il ventennale.

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito
Ciao ragazzi

Purtroppo ho avuto un ''contrattempo'' e domenica non potrò venire a Feltre :cry:

La domanda che vi faccio è se c'è qualcuno sul forum di Pavia o Torino che sarebbe così gentile da ritirare il pacco gara per me...

Pazienza per i soldi dell'iscrizione, ma la maglia del 20^ anniversario mi piacerebbe tantissimo averla!

Eterna gratitudine e birra pagata (reale non virtuale :mrgreen: ) a chi mi fa questa cortesia o-o

Fatemi sapere

Andrea

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Cercate di essere tutti ai nastri di partenza e poi con serenità decidete il vostro percorso.
La vita ci riserva già tanti esami da superare ci mancava adesso anche quello delle Granfondo.;nonzo%
Il personalmente partirò cercando di fare il lungo(poi tutto può succedere) ma senza vergogna e senza dovermi giustificare con nessuno.
Normalmente faccio i medi solo per il fatto che riesco a rimanere avanti alla macchina del fine corsa e posso usufruire della strada quasi sempre libera.
Nei lunghi non sono all'altezza e quindi evito,anche perchè di giri in solitaria ne faccio molti e non mi sembra logico pagare per stare da solo abbandonato sul percorso.
la Sportfull ed alcune altre sono l'eccezione,garantiscono uno standard qualitativo alto anche per quelli come me, quindi lungo siao-o

Parole sante. Poi il meteo è l'incognita che può far cambiare idea.

o-o

Team Rossetti

Pignone
20 Gennaio 2012
126
6
Visita sito
Bici
.
Ragazzi come siamo messi con le fontane lungo le salite? C'è qualcuno che conosce bene quante e dove sono?
Sul Cima Campo non ricordo.
Sul Manghen c'è una fontana a sx nei chilometri centrali prima del pezzo duro di Val Calamento.
Sul Rolle c'è una fontana a sx sul pezzo duro prima di entrare a Bellamonte e ce n'è un'altra a Bellamonte paese sempre sulla sx.
Sul Croce d'Aune ce n'è una a sx nei primi km, prima di entrare nel paese di Sorriva. Poi nel paesino di Aune ci sono i bambini che ti passano i bicchieri d'acqua.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Sul manghen ce n'è una sulla destra anche nei primo km. E' un po' nascosta ma l'ho vista domenica scorsa provando il percorso. Fatti i primi 15km del manghen. Dopo 2km appena dopo il viadotto mi e' sbucato fuori un capriolo. Fortuna che
non e' saltato sulla strada ma e' tornato immediatamente nel bosco. Dopo il rifugio baessa mi ha attraversato uno scoiattolo. Proprio un percorso immerso nella
natura con continui cambi di pendenza. I primi 3-4km non sono duri, anzi anche qualche falsopiano e qualche lieve discesa. Dopo la valcalamento in poi ci vuole la piccozza!

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Uno sfogo personale. Premetto che nella vita i problemi sono ben altri e il mio è un piagnisteo. L'obiettivo di quest' anno è fare il lungo e ho fatto km x essere pronto a Feltre (unica gf dell' anno iscritto) però ora ho un' infiammazione al ginocchio:cry: che non mi permette di spingere bene in salita ma io voglio provarci quindi parto convinto per il lungo con la concreta ipotesi del ritiro ma tra qualche anno voglio dire: " Al 20° della Campagnolo c'ero anch' io!!!!!" poi quel che sarà sarà ma come ha scritto il grande Clodovico anche arrivare alle 19 sarebbe solo ed esclusivamente una vittoria personale.
Scusate per la lungaggine;nonzo%

Poniti come target, di finirla, invece. Cerca di risparmiare il più possibile e non forzare il ginocchio. Lascia passare tutti.

Sarà una soddisfazione immensa tagliate il traguardo !

Beibo

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao a tutti una curiosità: quando pensate che le previsioni atmosferiche x domenica potranno essere ritenute attendibili?

su pioggia si/pioggia no probabilmente la situazione sarà chiara verso mercoledì o giovedì ma è comunque abbastanza probabile un deciso cambiamento dal weekend, tutti i principali modelli meteo ad oggi sono concordi

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
su pioggia si/pioggia no probabilmente la situazione sarà chiara verso mercoledì o giovedì ma è comunque abbastanza probabile un deciso cambiamento dal weekend, tutti i principali modelli meteo ad oggi sono concordi

si credo anch'io, un pò di calo nelle temperature è sicuramente salutare (almeno x me che patisco parecchio il caldo), poi su quanta acqua troveremo domenica sarà tutto da vedere.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ormai è una malattia anche per me.
Ho una tremenda paura di saltare ma l'ipotesi di fare il medio non l'ho proprio mai presa in considerazione.

PS Se riesco la dedica va alla principessa a 4 zampette..... vero #hulk ?
Lei freme per la sua possibile "prima", e dopo Coppi, Pantani, Carnia sarebbe la ciliegina sulla torta. Il problema sono io che con sti antibiotici sono un sacco vuoto. Sto controllando il tempo max:mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
io tutto sto accanimento contro chi sceglie il medio personalmente non lo capisco.
Magari non tutti hanno testa e gambe x fare 8-10h di fatica e forse nn hanno la possibilità di allenarsi adeguatamente, quindi scelgono giustamente la cosa più adatta alle proprie possibiltà.

Solitamente faccio lunghi, ma in questo periodo nn sto molto bene, quindi al 99% farò il medio.... che poi a dirla tutta il medio della Sportful è praticamente uguale come km e D+ se non più duro di tanti percorsi lunghi di altre GF (v.ad es. la Marcialonga).

Cmq la bici x me deve essere divertimento, poi il giorno dopo siamo in tanti tutti in ufficio/ditta, ecc...
Non capisco perché lo prendi per accanimento. Piuttosto è il contrario, chi fa mediofondo si erge a granfondista.
Il medio della sportuful equivale a tutti gli altri percorsi medi di altre manifestazioni "spacciati" per lunghi. STOP.
Che purtroppo i partecipanti a granfondo si spaccino granfondisti quando queste raggiungono i 120-150 km è un dato di fatto. Sotto i 160 km tutte mediofondo. Marcialonga e maratona Dolomitica sono mediofondo a tutti gli effetti.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
se piove, non è che mi tengo la maglietta per fargli piacere, io sono una mezza seghina, la metterò nel borsino sottosella.
Intanto, ora, mi ordino i parafanghi, visto che già all'Oetzy bagnarmi il dedrè :culo:mi ha provocato conseguenze per due settimane
Io i parafanghi, soprattutto posteriore,per certe situazioni li ho sempre montati, anche perché così si sporcano meno le braghe che dato che tocca a me pulizzarle è un bell'aiuto.:mrgreen: