Ragazzi..
Se qualcuno rinuncia alla camera d'albergo, io sto cercando una sistemazione..Non trovo nulla

Se qualcuno rinuncia alla camera d'albergo, io sto cercando una sistemazione..Non trovo nulla

Che fai rigiri il coltello nella piaga? :rosik:Basta fermarsi a prendere acqua e non smarrire le borracce dandole agli scooteristi. :culo:

Mancano 4 gg e 3 prima di avere previsioni attendibili .... State tranquilli fino a sabato e comunque: sole e caldo
Certo che bisogna esser sicuri di avere tutto l'occorrente per ogni eventualità se no oggi è l'ultimo giorno buono per ordinare on-line.
Secondo te c'è qualche stand che può vendere roba decente tipo mantelline e copriscarpe antipioggia a Feltre?
Di vestiario riempirò la valigia ma mi mancherebbe roba seria antipioggia

Secondo te c'è qualche stand che può vendere roba decente tipo mantelline e copriscarpe antipioggia a Feltre?
Di vestiario riempirò la valigia ma mi mancherebbe roba seria antipioggia

Trovi tutto, l'unico consiglio che mi sento di darti è il bike gore in paclite, a Solden fu qualcosa di eccezionale.
PS: sapete il dislivello del medio?![]()
ho letto però che mani e piedi non ti han tenuto..
quindi mantella ottima il resto si deve sopportare? lasciando perdere nastro americano e pellicola sulle scarpe robe cosi (un sacchetto sul casco però ci può stare).
Trovi tutto, l'unico consiglio che mi sento di darti è il bike gore in paclite, a Solden fu qualcosa di eccezionale.
PS: sapete il dislivello del medio?![]()
Io ho un paclite in goretex della Sportful e nel 2010 mi ha salvato le chiappe... o il busto per i pignoli.
Vai allo spaccio Sportful a Fonzaso.
Anche se testare il materiale direttamente in una GF è un pelino azzardato.
ho letto però che mani e piedi non ti han tenuto..
quindi mantella ottima il resto si deve sopportare? lasciando perdere nastro americano e pellicola sulle scarpe robe cosi (un sacchetto sul casco però ci può stare).

si ma adesso ok non testare bici posizione o alimentazione nuova in gara, un conto non farlo con materiale specifico per diluvio. quando lo testi sotto il sole?

Le mani purtroppo fu un disguido, ero da 15 gg sul Pordoi e ho fatto trasferimento diretto a Solden, e non avevo con me i guanti antipioggia Assos ma solo quelli invernali e altri due paia uno leggero e uno mezza stagione
Per i piedi, secondo me c'è poco da fare di sicuro seguirò il consiglio di Ezio.
Sbagliando si impara, l'importante è non commettere gli stessi errori.
Le mani purtroppo fu un disguido, ero da 15 gg sul Pordoi e ho fatto trasferimento diretto a Solden, e non avevo con me i guanti antipioggia Assos ma solo quelli invernali e altri due paia uno leggero e uno mezza stagione
Per i piedi, secondo me c'è poco da fare di sicuro seguirò il consiglio di Ezio.
Sbagliando si impara, l'importante è non commettere gli stessi errori.
Giusto!!! Non ci avevo pensato!!!
Vero, GF senza test è un azzardo però di quelle poche GF che volevo fare quest'anno
- la prima l'ho saltata per problemi di visita medica (Gf Firenze)
- la seconda per pioggia battente (Marostica)
- la terza (GF Cunego) non avevo proprio palle di farla
la Sportful che è quella che voglio assolutamente fare e in caso di brutto meteo almeno il medio vorrei portarlo in fondo
Mentre per le mani i guanti in neoprene sono una manna (Castelli Diluvio), per i piedi non riesco ad ovviare all'acqua che entra da sopra con qualcosa di tecnico, l'unica è il nastro americano e un sacchetto di Nylon, ma non l'ho mai provata.
io x le mani ho guanti da sub in neoprene presi alla Decathlon e testati alla Fizik. Me li porterò appresso ma non credo di partire con guanti lunghi ..... voi? Poi ho un giubbino invernale in goretex ma quello nn mi ci sta nelle tasche in caso dovrei indossarlo alla partenza ma troppo caldo.
Qualcuno, invece, ha sperimentato la kway nera Sportful che vendevan qualche anno fa agli stand? E' antipioggia? Parlo di quella con lo stemma Sportful dietro .......
Mai comprati solitamente con la pioggia non parto se non in gare particolari come Solden l'anno scorso e forse domenica ma è tutto da vedere, venerdi e sabato mattina sciolgo ogni dubbio.

Mentre per le mani i guanti in neoprene sono una manna (Castelli Diluvio), per i piedi non riesco ad ovviare all'acqua che entra da sopra con qualcosa di tecnico, l'unica è il nastro americano e un sacchetto di Nylon, ma non l'ho mai provata.