certo, ora il semplice raffreddore, c'è sempre qualche scusa. siccome prendo il ventolin, non faccio il lavoro più duro del mondo, lavoro in un ufficio, e non vedo cosa c'entri il licenziamento.
continuate a fuggire il nocciolo della questione perchè a voi che una persona malata vinca il tour de france, e per vincerlo abbia bisogno di un medicinale è normale, e purtroppo tra chi pedala questo modo di pensare è diffuso.
non è più, sei malato? ti curi
ma è diventato, sei malato? prendi quel che ti serve per vincere il tour de france.
il ciclismo è marcio dentro proprio per questo modo di pensare: perchè i medicinali sono diventati qualcosa di normale, i certificati, le esenzioni, è tutta roba che dovrebbe far accapponare la pelle, e invece no, sembra tutto perfettamente normale, lo sport più duro del mondo non lo domina la persona più sana del mondo, ma un malato, ed è tutto perfettamente normale. si cerca di tirare in ballo la qualunque per farlo sembrare normale e va bene così, medicine usate non per curarsi, ma per fare lo sport più duro del mondo, utto normale.