Leggo causalmente, io ho libero come @ personale, non ci lavoro.
Ma se salvi su HD non rischi di portarti dietro qualcosa che tracci lo spostamenteo?.Non sono un'aquila in questo campo.
Ciao Daddy

Se hai un virus, ce l'hai e quindi lo spam che parte (o potrebbe partire)... a nome tuo ................ è un problema che resta tuo.......
Ma dato che il fenomeno ha riguardato qualche migliaio di utenti di Libero si comincia a pensare che abbiano bucato i server dell'operatore.... poi con quello che si è aggiunto ieri..... si comincia a pensare pure che vogliano aggredire la porzione di mercato di Wind (che non è poco)....
se vale la seconda........ le operazioni che ti ho indicato non ti creano problemi ma nemmeno garantiscono che non ti succeda niente..... diciamo che uno prova a pararsi il .....:culo:
certo è che una password robusta (alfanumerica) è il minimo...... poi chi ha avuto questo problema ha cancellato pure la rubrica perché è da li che partono gli spam a nome dell'utente....
cmq mi auguro non ti succedda

Non sono un'aquila in questo campo.
e per quanto siamo solidali (a parole!!) con quanti magari stanno peggio di noi (vedi chi ha perso lavoro casa e è praticamente in mezzo a una strada) non ci sogneremo mai di passare all'azione, prendere i "forconi" o i "bastoni" e andare da quei bastardi....e qui mi fermo.

insomma?