Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Leggo causalmente, io ho libero come @ personale, non ci lavoro.

Ma se salvi su HD non rischi di portarti dietro qualcosa che tracci lo spostamenteo?. ;nonzo% Non sono un'aquila in questo campo.

Ciao Daddy o-o
Se hai un virus, ce l'hai e quindi lo spam che parte (o potrebbe partire)... a nome tuo ................ è un problema che resta tuo.......

Ma dato che il fenomeno ha riguardato qualche migliaio di utenti di Libero si comincia a pensare che abbiano bucato i server dell'operatore.... poi con quello che si è aggiunto ieri..... si comincia a pensare pure che vogliano aggredire la porzione di mercato di Wind (che non è poco)....

se vale la seconda........ le operazioni che ti ho indicato non ti creano problemi ma nemmeno garantiscono che non ti succeda niente..... diciamo che uno prova a pararsi il .....:culo:

certo è che una password robusta (alfanumerica) è il minimo...... poi chi ha avuto questo problema ha cancellato pure la rubrica perché è da li che partono gli spam a nome dell'utente....

cmq mi auguro non ti succedda o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]: Portaria era la pizzeria più gettonata quando ero giovinotto :mrgreen:, era ancora più spartana di così, c'erano 4 tavoli in legno, 1 camino grande dove cuocevano a vista, bicchieri di vetro quelli di mio nonno ma la pizza!!!
Sul calcio la penso maledettamente come te.
[MENTION=10348]andre[/MENTION] - hai detto una verità che fa male a tutti, ognuno pensa ai cazzi suoi :bua: e per quanto siamo solidali (a parole!!) con quanti magari stanno peggio di noi (vedi chi ha perso lavoro casa e è praticamente in mezzo a una strada) non ci sogneremo mai di passare all'azione, prendere i "forconi" o i "bastoni" e andare da quei bastardi....e qui mi fermo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrea dal disastro non è che usciamo se l'Italia torna prima dal Brasile, .....

Sicuramente no. Ma almeno si smette di pensare e parlare di Balotelli, e si comincia a pensare ad altro....e soprattutto si scongiura il rischio che una vittoria faccia dire/pensare a qualcuno o a, più di qualcuno, che se in definitiva abbiamo vinto il mondiale, le cose poi tanto male non vanno...perchè così finisce poi.
Sommariamente d'accordo su tutto il resto che hai scritto. o-o

P.s. Rimane il fatto che domani gareggio, stanotte voglio dormire, quindi un bello 0-0 soporifero è proprio quel che ci vuole. Non voglio sentire strepiti da ultras. :-)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao Daddy o-o
Se hai un virus, ce l'hai e quindi lo spam che parte (o potrebbe partire)... a nome tuo ................ è un problema che resta tuo.......

Ma dato che il fenomeno ha riguardato qualche migliaio di utenti di Libero si comincia a pensare che abbiano bucato i server dell'operatore.... poi con quello che si è aggiunto ieri..... si comincia a pensare pure che vogliano aggredire la porzione di mercato di Wind (che non è poco)....

se vale la seconda........ le operazioni che ti ho indicato non ti creano problemi ma nemmeno garantiscono che non ti succeda niente..... diciamo che uno prova a pararsi il .....:culo:

certo è che una password robusta (alfanumerica) è il minimo...... poi chi ha avuto questo problema ha cancellato pure la rubrica perché è da li che partono gli spam a nome dell'utente....

cmq mi auguro non ti succedda o-o

Il rischio che tu dici con wind è probabilistico quando di mezzo come al solito c'è il business....

Grazie delle delucidazioni, quindi potrei essere io a far casino agli altri :bua:, ho controllato la mia posta poco fa e "sembra" tutto a posto ma la prova del 9 la faccio quanto rientro al lavoro, ho mandato una @ all'ufficio :mrgreen:, speriamo bene....abbiamo una rete bella tosta e il resp. informatico pure ce li ha quadrato. o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sicuramente no. Ma almeno si smette di pensare e parlare di Balotelli, e si comincia a pensare ad altro....e soprattutto si scongiura il rischio che una vittoria faccia dire/pensare a qualcuno o a, più di qualcuno, che se in definitiva abbiamo vinto il mondiale, le cose poi tanto male non vanno...perchè così finisce poi.
Sommariamente d'accordo su tutto il resto che hai scritto. o-o

P.s. Rimane il fatto che domani gareggio, stanotte voglio dormire, quindi un bello 0-0 soporifero è proprio quel che ci vuole. Non voglio sentire strepiti da ultras. :-)

Metti i tappi :rosik: alle orecchie....e in cul a la belen...:asd: mi querelano gh!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@andre - hai detto una verità che fa male a tutti, ognuno pensa ai cazzi suoi :bua: e per quanto siamo solidali (a parole!!) con quanti magari stanno peggio di noi (vedi chi ha perso lavoro casa e è praticamente in mezzo a una strada) non ci sogneremo mai di passare all'azione, prendere i "forconi" o i "bastoni" e andare da quei bastardi....e qui mi fermo.

l'altro giorno quando si scriveva dei problemi alla ex cerase sorridevo e non sono intervenuto. Non sorridevo per gli interventi di chi scrive qui nel forum. Per loro nutro profondo rispetto. Ma, sorridevo perché in fondo i problemi son sempre gli stessi: dalla riunione condominiale al contesto di lavoro dove pure cerco onestamente di sgomitare con le mie capacità. Che posso dire: mi concentro su mia figlia e su ciò che mi fa stare bene: in primis il cibo:mrgreen:. Se non ci fosse quello da mo che me ne sarei andato dal bel paese ;)

Grazie delle delucidazioni, quindi potrei essere io a far casino agli altri :bua:,

Figurati. Il rischio è che fai figure di m.... mandando mail a contatti della tua rubrica. Mail contenenti link astrusi di scommesse sportive e probabili spyware. Si tratterebbe in ogni caso di una violazione della privacy.

P.s. Rimane il fatto che domani gareggio, stanotte voglio dormire, quindi un bello 0-0 soporifero è proprio quel che ci vuole. Non voglio sentire strepiti da ultras. :-)

sti giorni l'andamento è stato abbastanza regolare: caldo la mattina, nuvole/pioggia al pomeriggio.
Ma domani la vedo un pochino più incerta. Monti copertoncino col grip?
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anche io penso a mia figlia e al suo futuro, in effetti solo la famiglia ci salva e da valore alla vita....e il cibo :mrgreen: altrimenti moriamo di fame :-x

A proposito....ora vado a cucinare. o-o
Buon we a tutti, io parto domani per la Pugliaaaaaaaaaaaa
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Salento? Aperitivo coi ricci, cena di pesce.....alla facciaccia nostra:mrgreen:o-o


Mi fai venire ste voglie......


A proposito della Tua domanda sui copertoncini con grip, volevo dirvi la mia esperienza di oggi.

Ho montato sulle F0 i four season da 25 da utilizzare sopratutto per le strade bianche... Qui i ciclisti usano andare su strade che le amministrazioni si rifiutano di asfaltare: che strani gusti.

Comunque, sotto la pioggia i copertoncini hanno fatto il loro e pedalavo come nulla fosse. Anche perché le strade drenano bene l'acqua.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........
sti giorni l'andamento è stato abbastanza regolare: caldo la mattina, nuvole/pioggia al pomeriggio.
Ma domani la vedo un pochino più incerta. Monti copertoncino col grip?
No, sempre e solo i GP4000S. Al massimo gonfio l'anteriore a 6,5/7 e non a 8 come al solito...e che Dio ce la mandi buona, perchè in mtb la pioggia non è un problema, la bici è pensata tutta quanta per viaggiare in condizioni di aderenza pietose e i freni non risentono del bagnato. Ma la bdc, non è affatto così.:sbianca:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
No, sempre e solo i GP4000S. Al massimo gonfio l'anteriore a 6,5/7 e non a 8 come al solito...e che Dio ce la mandi buona, perchè in mtb la pioggia non è un problema, la bici è pensata tutta quanta per viaggiare in condizioni di aderenza pietose e i freni non risentono del bagnato. Ma la bdc, non è affatto così.:sbianca:

Che sono ottimi. Ottimi pure quelli che dice @pizzirilloo

Ad Alba adriatica son stato fortunato, quando ha piovuto eravamo sul fondovalle tutto dritto..... ad Amalfi ho strippato.... vedevo gente cadere.. su quelle strade tutte curve... ed io col muletto di cortesia...il tubolare liscissimo e le ruote alto profilo.....in un paio di situazioni ho sentito l'anteriore sgusciare leggermente e devo dire che son stato bravo..... meglio lasciare una mano dal manubrio per mordersi le dita piuttosto che tirare il freno......

se fosse bagnato, non prendere rischi, specie in discesa allunga le distanze .... :eek:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che sono ottimi. Ottimi pure quelli che dice @pizzirilloo
..............
Quelli, sentiti almeno al tatto, sono ancora meglio. Li ha anche Zener. Però non mi convincono come resistenza alle forature e soprattutto, non mi convince usarli perchè non mi voglio prendere troppe confidenze. In ogni caso, il giorno che li usassi, li userei solo all'anteriore. Col mio peso leggiadro, al posteriore me dureno na settimana :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nè l'uno e nè l'altro. Siamo arrivati lì in mezzo ad un nubifragio, abbiam preso il pacco gara e siamo tornati a casa....speranzosi, visto che da noi era bello.....arrivati da noi si stava per scatenare il nubifragio anche lì....insomma.....esco fra un pò :-)...vdiamo se riesco a beccare il terzo nubifragio......:wacko:
Rischiare di prenderla è un conto, partire col diluvio universale non ha senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.