Sportful 2014 - il ventennale.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
......Test ruote fullcarbon Boraultra Two....con freni swisstop blach prince con pioggia giu dal Passo rolle e Manghe...passato alla grande puzzo ancora di cac!!!mi devono premiare x il test Campagnolo e drswiss!!!
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Eri in gruppo assieme a me, Mike Scott, Barbagallo (team Pinarello) e la 3 donna dal Imer a Salzen.
Li vi ho mollato perchè temevo di saltare e invece ne avevo ancora.
Complimenti per la gara o-o

Ero con voi fino al Manghen, li già prima di metà ho mollato il gruppetto per andar su del mio passo (temevo di saltare); Barbagallo l'ho ripreso e superato nella discesa del Rolle (divertimento puro, anche perchè ieri con quel meteo nessun camper a rompere le palle :mrgreen:), avete raggiunto me e altri 2 prima delle gallerie.
Sul Croce temevo anch'io di saltare, ma quella salita ripeto mi fa dare sempre il massimo e ho stretto i denti.

Complimenti anche a te e agli altri, prima o poi dobbiamo presentarci di persona. E' stata veramente una bella gara. o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ero con voi fino al Manghen, li già prima di metà ho mollato il gruppetto per andar su del mio passo (temevo di saltare); Barbagallo l'ho ripreso e superato nella discesa del Rolle (divertimento puro, anche perchè ieri con quel meteo nessun camper a rompere le palle :mrgreen:), avete raggiunto me e altri 2 prima delle gallerie.
Sul Croce temevo anch'io di saltare, ma quella salita ripeto mi fa dare sempre il massimo e ho stretto i denti.

Complimenti anche a te e agli altri, prima o poi dobbiamo presentarci di persona. E' stata veramente una bella gara. o-o
Direi che sei arrivato con un mio amico, Look nera, divisa del 20° Sportful e gilet smanicato arancione. o-o
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Una domanda, forse scontata. Ma per attribuire la griglia di merito l'anno prossimo, si baseranno sul tempo di gara o su quello reale (come spero) ? ;nonzo%

non mi chiedere come ho fatto a capirlo (una serie di indizi), ma credo tu sia quel ragazzo di pistoia con il quale ho fatto il primo pezzo del rolle , poi te ne sei andato nel tratto finale
comunque sono nella tua stessa situazione , sotto 8 ore realtime , sopra 8 ore tempo ufficiale
bisogna vedere che tempo limite mettono , se fosse proprio 8 ore gli facciamo una mail , altrimenti sarebbe proprio una beffa
già credo che la partenza dietro ci abbia fatto perdere come minimo 15 minuti
tra
1) i 6 minuti per passare sulla griglia
2) gli altri minuti per uscire da feltre a passo d'uomo
3) il casino per superare su cima campo
4) la mancanza nei tratti prima e dopo il rolle di gruppi buoni

ciao
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non mi chiedere come ho fatto a capirlo (una serie di indizi), ma credo tu sia quel ragazzo di pistoia con il quale ho fatto il primo pezzo del rolle , poi te ne sei andato nel tratto finale
comunque sono nella tua stessa situazione , sotto 8 ore realtime , sopra 8 ore tempo ufficiale
bisogna vedere che tempo limite mettono , se fosse proprio 8 ore gli facciamo una mail , altrimenti sarebbe proprio una beffa
già credo che la partenza dietro ci abbia fatto perdere come minimo 15 minuti
tra
1) i 6 minuti per passare sulla griglia
2) gli altri minuti per uscire da feltre a passo d'uomo
3) il casino per superare su cima campo
4) la mancanza nei tratti prima e dopo il rolle di gruppi buoni

ciao

siamo arrivati insieme mi sa, se eri in quel gruppettino che mi avete preso a 1km dallo strappetto finale
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq quasi la metà degli arrivati hanno fatto il lungo, niente male bravi tutti o-o


no , non ero io
io sono arrivato da solo , ho come tempo ufficiale quasi 8 ore e 4 minuti
però siccome ce ne ho messi più di 6 per passare sulla griglia , come realtime sto sotto le 8 ore

ah si cmq anche io stessa situazione sopra/sotto 8h
va beh tanto per ora sono nella fase: "mai più!"
forse
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Si conferma une della migliori gare in assoluto!
per quanto mi riguarda clima perfetto, con il fresco mi diverto molto... divisa estiva e paclite nelle discesa e nessun probloma di freddo o altro!

non conoscevo il manghen e forse anticparlo è stato u po' un azzardo..peccato poi una volta in vetta non aver tenuto in discesa quello che era con me che è rientrato sui primi e ci è rimasto fino alla fine!
da li all'arrivo quasi tutta in solitaria e a tutta.. all'inizio del croce d'aune me la sono goduta e sono salito tranquillo tanto i primi avevano quasi 4 minuti e dietro ero tranquillo!

l'arrivo a feltre si conferma il più bello in assoluto!!o-o

PS:prima volta su questo percorso, a mio avviso più duro dell'altro e più bello!o-o
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ah si cmq anche io stessa situazione sopra/sotto 8h
va beh tanto per ora sono nella fase: "mai più!"
forse[/QUOTE]

tutti passano la fase "mai più"
La differenza è al durata di tale fase
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Mi sa che ti ero al c...... sul Rolle, Poi l'anatema di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] mi ha colpito brutto. Come riparto dopo il ristoro si scatena il secondo diluvio universale:bua: Al terzo tornante faccio un lungo, vabbè ci può stare, dopo neanche un km lo stesso, mi fermo e controllo i pattini, mangiati completamente:cry: e quelli davanti avevano 1500 km mentre quelli dietro neanche 500. Scendere senza freni no buono e soprattutto sei sempre in tensione, come non bastasse l'acquazzone. Non diciamo che sono sceso panicato, ma poco ci mancava. Peccato perché dopo Cima Campo fatta con cicca in bocca e boccale di birra in mano causa traffico assurdo, su Manghe e Rolle avevo recuperato bene. Da lì in poi mi ha passato il mondo, ma chissenefrega fino lì è stata una bellezza. Poi quando più tranquillo mi son detto prima o poi Il [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] lo becco e allora:angrymod::cassius: Ma Lui, da buon paragnosta era all'arrivo già pronto a salutarmi calorosamente così è finita a tarallucci e vino:mrgreen::mrgreen:
Comunque il fatto per me memorabile è stato quello sul Manghen di sorpassare il N3 rosso e tutto subito non l'ho conosciuto, Mi e rientrato sotto in discesa e poi facendo quattro chiacchiere ci ha tirati fino alla base del Rolle. Si è un po' giustificato dicendo, ed era vero, che il cambio elettrico si era bloccato e non poteva più cambiare. Il Signore in questione era Cassani
Allora eravamo assieme in val di fiemme ero anche io nel gruppo tirato da cassani
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
non mi chiedere come ho fatto a capirlo (una serie di indizi), ma credo tu sia quel ragazzo di pistoia con il quale ho fatto il primo pezzo del rolle , poi te ne sei andato nel tratto finale
comunque sono nella tua stessa situazione , sotto 8 ore realtime , sopra 8 ore tempo ufficiale
bisogna vedere che tempo limite mettono , se fosse proprio 8 ore gli facciamo una mail , altrimenti sarebbe proprio una beffa
già credo che la partenza dietro ci abbia fatto perdere come minimo 15 minuti
tra
1) i 6 minuti per passare sulla griglia
2) gli altri minuti per uscire da feltre a passo d'uomo
3) il casino per superare su cima campo
4) la mancanza nei tratti prima e dopo il rolle di gruppi buoni

ciao
Ciao! Si sono io o-o...quello che dici è giustissimo...e oltre ai 7 min per arrivare al nastro...in effetti c'è stato il caos assurdo per uscire da Feltre.
spero che qualcuno che era nella stessa situazione l'anno scorso possa illuminarci ;nonzo%
Purtroppo ho proprio la sensazione che lo sbarramento quest'anno sarà sulle 8 ore....considerando il cambio di percorso...sarebbe davvero un'ingiustizia non prendere il Real time!