Mi sa che ti ero al c...... sul Rolle, Poi l'anatema di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] mi ha colpito brutto. Come riparto dopo il ristoro si scatena il secondo diluvio universale

Al terzo tornante faccio un lungo, vabbè ci può stare, dopo neanche un km lo stesso, mi fermo e controllo i pattini, mangiati completamente

e quelli davanti avevano 1500 km mentre quelli dietro neanche 500. Scendere senza freni no buono e soprattutto sei sempre in tensione, come non bastasse l'acquazzone. Non diciamo che sono sceso panicato, ma poco ci mancava. Peccato perché dopo Cima Campo fatta con cicca in bocca e boccale di birra in mano causa traffico assurdo, su Manghe e Rolle avevo recuperato bene. Da lì in poi mi ha passato il mondo, ma chissenefrega fino lì è stata una bellezza. Poi quando più tranquillo mi son detto prima o poi Il [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] lo becco e allora:angrymod:

Ma Lui, da buon paragnosta era all'arrivo già pronto a salutarmi calorosamente così è finita a tarallucci e vino


Comunque il fatto per me memorabile è stato quello sul Manghen di sorpassare il N3 rosso e tutto subito non l'ho conosciuto, Mi e rientrato sotto in discesa e poi facendo quattro chiacchiere ci ha tirati fino alla base del Rolle. Si è un po' giustificato dicendo, ed era vero, che il cambio elettrico si era bloccato e non poteva più cambiare. Il Signore in questione era Cassani