Sportful 2014 - il ventennale.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao Andrea, ma l'assistenza tecnica non ha potuto fare proprio niente per la tua ruota? Ma per un tratto sei sceso dal Cima Campo in senso opposto a quello della gara? Se è così credo di averti incrociato.

Sì sì, era lui. Pure io l'ho incrociato, ma ho preferito non dirgli nulla :asd:, mi sembrava un pelino contrariato. Giusto un attimo.

P.S. Come dargli torto. Grande Andrea, leggo che hai già lo spirito giusto per il prossimo anno! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Andrea, ma l'assistenza tecnica non ha potuto fare proprio niente per la tua ruota? Ma per un tratto sei sceso dal Cima Campo in senso opposto a quello della gara? Se è così credo di averti incrociato.

Mi erano già svolati un po' di minuti, mi ero ibernato a provare sistemare e a quel punto la gara in se era andata, ho preferito tornare alla partenza con calma.
Forse avrebbero potuto darmi un copertone nuovo, ma Dio sa cosa e testarlo in quelle condizioni stradali e in discesa non mi dava molta sicurezza e ispirazione per proseguire.
Si ho fatto Cima Campo in discesa con il Paclite rosso che avrei usato solo in caso di emergenza...in questo modo ero ben visibile ai millemila che mi hanno insultato. :mrgreen:
Ma se rimanevo in cima ad aspettare che passassero tutti forse avrei preso un malanno.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi erano già svolati un po' di minuti, mi ero ibernato a provare sistemare e a quel punto la gara in se era andata, ho preferito tornare alla partenza con calma.
Forse avrebbero potuto darmi un copertone nuovo, ma Dio sa cosa e testarlo in quelle condizioni stradali e in discesa non mi dava molta sicurezza e ispirazione per proseguire.
Si ho fatto Cima Campo in discesa con il Paclite rosso che avrei usato solo in caso di emergenza...in questo modo ero ben visibile ai millemila che mi hanno insultato. :mrgreen:
Ma se rimanevo in cima ad aspettare che passassero tutti forse avrei preso un malanno.
Accidenti Andrea, mi era sfuggita la tua disavventura!!
Mi dispiace un sacco perché so che ci tenevi...
Certo che non ti posso lasciar solo un attimo!! Va be' ho capito l'anno prossimo vengo e la facciamo insieme...

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito

Hai fatto bene, in quelle condizioni se non sei tranquillo, inutile rischiare. Immagino gli insulti, nelle gare non ti condonano niente. Mentre aprivo una barretta mi è cascato un pezzo di incarto e subito mi sono beccato un paio di paroline, meno male che di solito tengo tutto in tasca e butto via ai ristori. Volevo vedere cosa mi dicevano se mi fermavo a raccoglierlo.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
solitamente le aprono i primi di novembre ma c'è tempo dai!!:mrgreen:

ieri mentre ripiegavo la maglietta del ventennale mi venivano ancora i brividi. quest'anno mi iscrivo subito senza cincischiare così almeno evito di partire dietro la musica e di fare il primo km uscendo da feltre camminando

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
5 cose da dire:

1) Sono un cacasotto
2) Sono un cacasotto
3) Finalmente ho visto i vari mezzi di soccorso meccanico (scooter) aiutare anche i ciclisti delle posizioni arretrate
4) Spero che non sia variato il percorso per il 2015
5) Sono un cacasotto

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Imer-Ponte Otra sarà pure in discesa ma è sempre controvento, e essere in gruppo comunque paga.

La discesa del Rolle è la università della discesa veloce, si scende di 1200 metri senza mollare mai alla fine si è quasi ubriachi di traiettorie.
Condivido in pieno , il Rolle è una discesa fighissima, pista da moto GP , purtroppo era bagnata, ma anche in quelle condizioni molto bella.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
ieri mentre ripiegavo la maglietta del ventennale mi venivano ancora i brividi. quest'anno mi iscrivo subito senza cincischiare così almeno evito di partire dietro la musica e di fare il primo km uscendo da feltre camminando
E fai bene io mi iscrivo da anni quando aprono appunto perché questa g.fondo merita tantissimo poi il lungo di quest'anno per me è stata la prima volta o lo preferisco vediamo se lo lasciano per il 2015!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Condivido in pieno , il Rolle è una discesa fighissima, pista da moto GP , purtroppo era bagnata, ma anche in quelle condizioni molto bella.
Purtroppo lo sanno anche i nemici della montagna che la percorrono con i loro motori assordanti e pericolosi. Fortunatamente per voi essendo bagnata, di centauri esagitati ce n'erano molti meno (o nessuno).
Anche per questo una Sportful con la pioggia è molto più bella di una Sportful col sole.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Purtroppo lo sanno anche i nemici della montagna che la percorrono con i loro motori assordanti e pericolosi. Fortunatamente per voi essendo bagnata, di centauri esagitati ce n'erano molti meno (o nessuno).
Anche per questo una Sportful con la pioggia è molto più bella di una Sportful col sole.

meno ma qualcuno c'era.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
5 cose da dire:

1) Sono un cacasotto
2) Sono un cacasotto
3) Finalmente ho visto i vari mezzi di soccorso meccanico (scooter) aiutare anche i ciclisti delle posizioni arretrate
4) Spero che non sia variato il percorso per il 2015
5) Sono un cacasotto

:asd:

Condivido il punto 4), e, come ha dedotto Hardclimber, il percorso dovrebbe proprio essere confermato. o-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

L'anno scorso avevo le orecchie che si erano tappate, non per l'altimetria ma per i rombi dei Marquez nostrani.
Quest'anno c'era qualche esemplare in libera uscita, ma niente al confronto. Tutta la strada per noi, purtroppo era bagnata e non si potevano azzardare pieghe....qualcuno lo faceva, probabilmente non avendo ancora esperienze femorali precedenti :mrgreen:

Insomma, bisognerebbe chiuderlo questo Rolle, per goderselo per intero, almeno una volta.
Piol non ha tante conoscenze come Costa, ma forse è anche meglio così.:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:asd:

Condivido il punto 4), e, come ha dedotto Hardclimber, il percorso dovrebbe proprio essere confermato. o-o
Si me lo ha detto direttamente Piol in sogno, quando riuscirò a portarlo a termine si torna sul percorso precedente, io comunque reinserirei anche il Pren, per movimentare il finale. :mrgreen: