Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dai Piero, ce la farai anche tu, se stai a casa puoi contare sulla mia compagnia ihhihiih
forza e pazienza e presto entrambi saremo di nuovo in sella! o-o

Niky ci conto sulla tua compagnia, poi appena ritorno abile alla guida ti vengo a trovare anche perché ti devo dar quella cosa :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dai Piero, ce la farai anche tu, se stai a casa puoi contare sulla mia compagnia ihhihiih
forza e pazienza e presto entrambi saremo di nuovo in sella! o-o
:cry: :cry: :cry: Niky ecco inizia una nuova giornata della mia vita che sarà deprimente causa immobilità assoluta per il mio fisico con le 5 costole fratturate. Il tempo sembra infinito per me che son pieno d'interessi.
Chiara, la gattina, invece è felice perché può farmi sempre compagnia, lei che soffre a star da sola. Ricordo quando rientravo con la bici lei mi "sentiva" già stando dentro casa quando varcavo il cancello e gridava come un'indemoniata finché non salivo e aprivo la porta di casa :eek: :eek: :eek:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
:cry: :cry: :cry: Niky ecco inizia una nuova giornata della mia vita che sarà deprimente causa immobilità assoluta per il mio fisico con le 5 costole fratturate. Il tempo sembra infinito per me che son pieno d'interessi.
Chiara, la gattina, invece è felice perché può farmi sempre compagnia, lei che soffre a star da sola. Ricordo quando rientravo con la bici lei mi "sentiva" già stando dentro casa quando varcavo il cancello e gridava come un'indemoniata finché non salivo e aprivo la porta di casa :eek: :eek: :eek:

In certi giorni o in certi momenti mi sale un pò di sconforto, beato te che hai Chiara a riportarti il sorriso.. :smile:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
In certi giorni o in certi momenti mi sale un pò di sconforto, beato te che hai Chiara a riportarti il sorriso.. :smile:

Hai ragione Niky in questo momento Chiara è saltata su di me è sta facendo le fusa :eek: sulla mia pancia o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Niky sai anche Chiara pedala, perché con le zampette anteriori stringe la mia mano e con quelle posteriori tutta accartocciata inizia a spinger forte in modo alternato contro il palmo della mia mano come se stesse pedalando per la felicità. È fortissimo vederla. È di una compagnia impensabile!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Maledizione :cry: :cry: :cry: Chiara è caduta dal balcone e si è rotta un dentino, menomale che era dal 1º piano la caduta e ha riportato rottura del dente ed escoriazione del muso. Ho dovuto fare il pronto soccorso con le mie 5 costole fratturate ed il veterinaio tha detto che è stata fortunata a non fratturarsi anche la mandibola altrimenti si doveva operare d'urgenza. :cry: :cry: :cry:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Tanti auguri Pietro!!! :-x :-x
Niky ti ringrazio dal letto per gli auguri che mi son graditissimi, speriamo di rimetterci al più presto :eek: :eek: :eek:
La vita va vissuta ed io son fiero dei miei 57 anni, di come li ho raggiunti e spero tanto di andare oltre, ma sempre in forma fisica e mentale
o-o o-o o-o o-o